Nulla è più dolce dell'amore

AUTORE: Angelo De Donatis

DIMENSIONE: 5,48 MB

NOME DEL FILE: Nulla è più dolce dell'amore.pdf

DATA: 2016

ISBN: 9788831548205

Siamo lieti di presentare il libro di Nulla è più dolce dell'amore, scritto da Angelo De Donatis. Scaricate il libro di Nulla è più dolce dell'amore in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Nulla è più dolce dell'amore Image
DESCRIZIONE
Il volume propone 20 riflessioni sulla misericordia alla luce della Bibbia, secondo una varietà di declinazioni: compassione, fedeltà, spazio/tempo, riposo, festa, preghiera, carità, memoria, sacramenti, correzione, vocazione, unità, debolezza, gioia… Le meditazioni – pubblicate da dicembre 2015 a maggio 2016 su Romasette, inserto di Avvenire dedicato alla diocesi di Roma – rivelano lo stile pastorale dell’Autore, caratterizzato dalla vicinanza alla gente e da un’intensa e profonda vita spirituale. Il titolo del volume riprende le parole scelte da monsignor Angelo De Donatis per il proprio motto episcopale, tratte dal De officiis ministrorum di sant’Ambrogio: “Sia tra di voi la pace, che supera ogni sentimento. Amatevi gli uni gli altri. Nulla è più dolce dell’amore, nulla più gradevole della pace”. E anche il soggetto della copertina richiama un simbolo presente nel suo stemma, la melagrana, frutto citato più volte nella Bibbia e simbolo del sangue versato da Cristo e dai martiri.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Nulla è più dolce dell'amore - Angelo De Donatis - Libro ...

nulla è nell'uomo, nulla senza colpa. Lava ciò che è sordido, ... al di fuori dell'amore di Dio e del prossimo, tutto è senza importanza. Come te, san Giuseppe, ... San Giuseppe, uno dei tratti più visibili della tua anima è ancora l'obbedienza a Dio.

Angelo De Donatis - Wikipedia

Tipo Libro Titolo Nulla è più esigente dell'amore - La famiglia e le sfide di Amoris laetitia Autore Aa. Vv. A cura di Giuseppe Alcamo Editore Paoline Edizioni EAN 9788831549202 Pagine 370 Data luglio 2017 Peso 319 grammi Altezza 19,5 cm Larghezza 12 cm Profondità 2,5 cm Collana A proposito di...

LIBRI CORRELATI

Un gattino un po' vivace. Ediz. italiana e inglese.pdf

L' osservazione del comportamento infantile.pdf

Translating for progress.pdf

Enciclopedia Einaudi. Vol. 5: Divino-Fame..pdf

Studium iuris. Rivista per la formazione nelle professioni giuridiche (2007) vol. 7-8.pdf

Il transumanismo. Cronaca di una rivoluzione annunciata.pdf

Poesie scelte.pdf

Una gita in treno. Peppa Pig. Hip hip urrà per Peppa!.pdf

La donazione Sernicoli. Dipinti e argenti.pdf

Ginostra. La voce del mare.pdf

Il delta del Po. Da Rosolina ai lidi di Comacchio.pdf

La bambina silenziosa.pdf

I gattini.pdf

Posso farti dimagrire. Con CD Audio.pdf

L' endiadi del dottor Agrò.pdf

Salviamo il capitalismo da se stesso.pdf