Branded content. La nuova frontiera della comunicazione d'impresa

AUTORE: Paolo Bonsignore,Joseph Sassoon

DIMENSIONE: 1,75 MB

NOME DEL FILE: Branded content. La nuova frontiera della comunicazione d'impresa.pdf

DATA: 2014

ISBN: 9788891706195

Branded content. La nuova frontiera della comunicazione d'impresa PDF. Branded content. La nuova frontiera della comunicazione d'impresa ePUB. Branded content. La nuova frontiera della comunicazione d'impresa MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Branded content. La nuova frontiera della comunicazione d'impresa su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Branded content. La nuova frontiera della comunicazione d'impresa Image
DESCRIZIONE
Il Branded Content rappresenta una grande novità nel mondo della comunicazione d'impresa. Tre elementi principali ne alimentano la diffusione: l'esigenza per le aziende di limitare costosi investimenti in pubblicità; la spinta dei social media che stimola le aziende a diventare publisher capaci di proporre validi contenuti informativi ed educativi; la notevole disponibilità di canali, anche televisivi, interessati a ospitare contenuti di qualità di fonte aziendale, a costi molto bassi o nulli. Sebbene il fenomeno stia diventando sempre più rilevante, sono ancora pochi i testi che aiutano ad inquadrarlo e a comprenderlo. Con una scrittura scorrevole e informale, un taglio pragmatico e una ricca serie di case histories (illy, Hyunday, CocaCola, Lacta Greece, Ibm) e interviste ai maggiori esperti sul tema, il volume si propone di colmare questa lacuna spiegando ed esaminando: che cos'è il Branded Content e che cosa lo differenzia da altri strumenti (come il product placement); che cosa significa per un'azienda diventare autore e produttore di contenuti e come può farlo con successo; quali mezzi l'azienda ha a disposizione per far apprezzare dall'audience il suo Branded Content, studiando in particolare il ruolo dello storytelling; come cambiano i rapporti tra aziende e agenzie di comunicazione; come il Branded Content possa declinarsi nell'ambito della comunicazione via web e social media.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Branded content. La nuova frontiera della comunicazione d ...

Branded content. La nuova frontiera della comunicazione d'impresa è un ebook di Bonsignore Paolo|Sassoon Joseph pubblicato da Franco Angeli al prezzo di € 10,99 il file è nel formato pdf

Branded content. La nuova frontiera della comunicazione d ...

Il Branded Content rappresenta una grande novità nel mondo della comunicazione d'impresa. Tre elementi principali ne alimentano la diffusione: l'esigenza per le aziende di limitare costosi investimenti in pubblicità; la spinta dei social media che stimola le aziende a diventare publisher capaci di proporre validi contenuti informativi ed educativi; la notevole disponibilità di canali, anche ...

LIBRI CORRELATI

I concetti fondamentali della psicoanalisi. Vol. 2: Teoria del sogno..pdf

Impianti elettrici nelle strutture sanitarie. Nozioni fondamentali ed esempi progettuali. Con CD-ROM.pdf

La casa di Babbo Natale. Libro pop-up.pdf

Dizionario di sociologia.pdf

Sulle tracce della filocalia. Pagine sulla preghiera esicasta.pdf

Foodies 2012. 1000 indirizzi dove il cibo è piacere e passione.pdf

Sei per due. La vela possibile.pdf

Io sono l'orso Ale.pdf

Come nascondere un leone a Natale. Ediz. a colori.pdf

Il calcolo differenziale ed integrale reso facile ed attraente.pdf

The help.pdf

La scuola scultorea romana del Quattrocento.pdf