L' immortale. Noumeno. Vol. 3

AUTORE: none

DIMENSIONE: 4,40 MB

NOME DEL FILE: L' immortale. Noumeno. Vol. 3.pdf

DATA: 2016

ISBN: 9788893360111

Siamo lieti di presentare il libro di L' immortale. Noumeno. Vol. 3, scritto da none. Scaricate il libro di L' immortale. Noumeno. Vol. 3 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it L' immortale. Noumeno. Vol. 3 Image
DESCRIZIONE
Il terzo numero di Noumeno è all'insegna del cambiamento. A susseguirsi ai disegni, raccogliendo l'oneroso testimone di Giulio Rincione che rimane come copertinista ufficiale, arriva il talentuoso Francesco Prenzy Chiappara, fresco vincitore alla recente edizione di Romics come miglior fumetto italiano con il suo volume 666 - Il male dentro e che in questo episodio ci regala tavole eccezionali, per tratto, composizione e colorazione. Ai testi, a supportare Lucio Staiano, Marco Rincione, già visto come sceneggiatore della mini serie Paperi, disegnata magistralmente dal fratello Giulio. Consulenza di Gianluca Caputo, già collaboratore di Staiano del primo numero. I cambiamenti coinvolgono anche la stessa struttura del racconto, dove elementi che nei volumi precedenti erano il punto focale della storia passano in secondo piano e cedono i riflettori a nuove svolte narrative, a personaggi che fin qui si erano mossi nell'ombra.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Noumeno (Volume) - Un thriller quantistico :: ComicsBox

Il terzo numero di Noumeno è all'insegna del cambiamento. A susseguirsi ai disegni, raccogliendo l'oneroso testimone di Giulio Rincione che rimane come copertinista ufficiale, arriva il talentuoso Francesco Prenzy Chiappara, fresco vincitore alla recente edizione di Romics come miglior fumetto italiano con il suo volume 666 - Il male dentro e che in questo episodio ci regala tavole ...

Noumeno (Volume) - Un thriller quantistico :: ComicsBox

L'Immortale segue le vicende di Manji, un abile samurai dotato di un enorme potere: non può essere ucciso in alcun modo e con nessun mezzo. L'unico modo per liberarsi di questa maledizione è uccidere 1000 "scellerati".

LIBRI CORRELATI

La pittura veneziana del Quattrocento. I Bellini e Andrea Mantegna.pdf

La santità.pdf

Leviatano.pdf

Di mamma ce n'è una sola. Ediz. illustrata.pdf

Oltre i CSS. La sottile arte del web design.pdf

Spara una cifra. Chi siamo, nomi, numeri, e domande imbarazzanti.pdf

L' uomo nero. Le verità di un arbitro scomodo.pdf

Dieci anni in azione.pdf

Il corpo post-umano. Scienze, diritto, società.pdf

Escatologia nel nostro tempo. Le ultime dell'uomo e il cristianesimo.pdf

Foreste. Natura pop up! Ediz. a colori.pdf

Trattato di architettura.pdf

Storia del teatro giapponese. Dalle origini all'Ottocento.pdf