ZeroTre. Prefisso di paternità

AUTORE: Luca Alici

DIMENSIONE: 4,81 MB

NOME DEL FILE: ZeroTre. Prefisso di paternità.pdf

DATA: 2020

ISBN: 9788832711721

Leggi il libro di ZeroTre. Prefisso di paternità direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di ZeroTre. Prefisso di paternità in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it ZeroTre. Prefisso di paternità Image
DESCRIZIONE
Almeno trentasei settimane per diventare madre, non meno di trentasei mesi per diventare padre. L'esperienza della paternità ha una gestazione, una sorta di "prefisso" che insegna ad abitare in modo nuovo le relazioni decisive della vita. I primi tre anni di vita del piccolo Filippo sono per Luca la fioritura di quel "seme di paternità" già presente nella vita di coppia. Attraverso la parola assume su di sé una nuova postura da padre, imparando ad accettare i propri limiti, a convivere con i propri errori, fino ad assaporare una felicità inedita che lo porterà a riscoprire, da adulto, la propria natura di figlio e a rigenerare quella di sposo. Un viaggio che conduce a una scoperta: padre non lo si è da subito, ma lo si diventa per sempre. "ZeroTre" è un racconto che vuole parlare a tutti i padri: chi lo è già, chi desidera diventarlo, chi vorrebbe rinunciarvi.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI

Congedo di paternità obbligatorio: sale a 4 giorni ...

Il congedo di paternità (artt. 28 e seguenti del T.U.) è riconosciuto dal momento in cui si verificano determinati eventi riguardanti la madre del bambino, a prescindere dal fatto che la stessa sia lavoratrice o non lavoratrice. Il congedo di paternità spetta in caso di: morte o grave infermità della madre.

Paternità > significato - Dizionario italiano De Mauro

Descrizione di "ZEROTRE. PREFISSO DI PATERNITA'" Almeno trentasei settimane per diventare madre, non meno di trentasei mesi per diventare padre. L'esperienza della paternità ha una gestazione, una sorta di "prefisso" che insegna ad abitare in modo nuovo le relazioni decisive della vita.

LIBRI CORRELATI

Canti della storia e del mito.pdf

L' Innocente.pdf

A sud della salute. Modelli di salute e di sviluppo tra industria farmaceutica e medicina tradizionale.pdf

Facce buffe. Ediz. a colori. Con gadget.pdf

Corporeo, affetti e pensiero. Intreccio tra psicoanalisi e neurobiologia.pdf

Il segreto di Capo Milazzo. L'amara vicenda di Elena Baele.pdf

Come si scrive un giallo.pdf

I coniglietti Flopsy Bunnies.pdf

«Itinerari» di una ricerca sul sistema delle fonti. Vol. 13: Studi dell'anno 2009..pdf

Esercizi di bioenergetica. Ediz. illustrata.pdf

Il medico nell'età della tecnica.pdf

De André Talk. Le interviste e gli articoli della stampa d'epoca.pdf