Un segreto non è per sempre

AUTORE: Alessia Gazzola

DIMENSIONE: 5,16 MB

NOME DEL FILE: Un segreto non è per sempre.pdf

DATA: 2017

ISBN: 9788830447899

Siamo lieti di presentare il libro di Un segreto non è per sempre, scritto da Alessia Gazzola. Scaricate il libro di Un segreto non è per sempre in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Un segreto non è per sempre Image
DESCRIZIONE
"Mi chiamo Alice Allevi e ho un grande amore: la medicina legale. Il più classico degli amori non corrisposti, purtroppo. Ho imparato a fare le autopsie senza combinare troppi guai, anche se la morte ha ancora tanti segreti per me. Ma nessun segreto dura per sempre. Tuttavia, il segreto che nascondeva il grande scrittore Konrad Azais, anziano ed eccentrico, è davvero impenetrabile. E quella che doveva essere una semplice perizia su di lui si è trasformata in un'indagine su un suicidio sospetto. Soltanto Clara, la nipote quindicenne di Konrad, sa la verità. Ma la ragazza, straordinariamente sensibile e intelligente, ha deciso di fare del silenzio la sua religione. Non mi resta che studiare le prove, perché so che la soluzione è lì, da qualche parte. Ma studiare è impossibile quando si ha un cuore tormentato. Il mio Arthur è lontano, a Parigi o in giro per il mondo per il suo lavoro di reporter. Claudio, invece, il mio giovane superiore, il medico legale più brillante che conosca, è pericolosamente vicino a me. Mi chiamo Alice Allevi e gli amori non corrisposti, quasi più delle autopsie, sono la mia specialità."

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Un segreto è per sempre - Sperling & Kupfer Editore

Ma nessun segreto dura per sempre. Tuttavia, il segreto che nascondeva il grande scrittore Konrad Azais, anziano ed eccentrico, è davvero impenetrabile. E quella che doveva essere una semplice perizia su di lui si è trasformata in un'indagine su un suicidio sospetto. Soltanto Clara, la nipote quindicenne di Konrad, sa la verità.

Un segreto non è per sempre - Gazzola Alessia, Longanesi ...

Condividi "Non dirlo a nessuno" è la frase che con più frequenza dirai a qualcuno dopo avergli rivelato un segreto. Perché è così difficile da rispettare questo ordine? Uno psicologo del College di Medicine di Baylor spiega il motivo in questo articolo. [1.] Un segreto, anche quello più innocente, riguarda sempre qualcosa di cui non si […]

LIBRI CORRELATI

La notte di s. Giovanni. Erbe & magia.pdf

Zubin Mehta, Julia Gertseva. Maggio Musicale Fiorentino.pdf

Scrivere e parlare senza errori.pdf

Insegnare ad apprendere. Orientamenti per una buona didattica.pdf

Chirometria.pdf

La pelle dell'orso. Noi e gli altri animali.pdf

Con Cristo povero e crocifisso. L'itinerario spirituale di Francesco d'Assisi.pdf

Fuori luogo. L'esorbitante nella riproduzione dell'identico.pdf

Saiyuki reload. Vol. 7.pdf

Padova e il suo territorio.pdf

Ballerine. Giochi & attività. Prime amiche. Con adesivi.pdf

La tutela dei testimoni e dei collaboratori di giustizia.pdf

Sketchup. Applicazioni per architettura e design. Modellazione 3D, BIM, rendering, estensioni, making e scripting.pdf