Aggiungere valore a un prodotto con componenti di qualità. L'importanza dell'ingredient branding

AUTORE: Philip Kotler,Waldemar Pfoertsch

DIMENSIONE: 8,58 MB

NOME DEL FILE: Aggiungere valore a un prodotto con componenti di qualità. L'importanza dell'ingredient branding.pdf

DATA: 2013

ISBN: 9788848127400

Leggi il libro di Aggiungere valore a un prodotto con componenti di qualità. L'importanza dell'ingredient branding direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Aggiungere valore a un prodotto con componenti di qualità. L'importanza dell'ingredient branding in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Aggiungere valore a un prodotto con componenti di qualità. L'importanza dell'ingredient branding Image
DESCRIZIONE
In un ambiente come quello del mercato odierno, caratterizzato da competizione intensa, globalizzazione in crescita e radicate preferenze di consumo, gli approcci al marketing messi in atto da aziende produttrici di componenti sono talvolta limitati. Rendere il cliente sempre più sofisticato significa anche renderlo più difficile da accontentare, ma nel contempo apre diverse vie per raggiungerlo e crea più occasioni per vendergli un prodotto. Una di queste vie è l'ingredient branding. È ormai più che provato che gli acquirenti informati apprezzano i prodotti che contengono componenti di marca e che sono disposti a pagare un prezzo maggiore per acquistarli. Quindi un marchio famoso (un ingrediente di qualità) all'interno di un altro marchio oltre a garantire sinergia fra aziende e combattere le falsificazioni, permette di proporre un valore aggiunto. Questo testo, unico nel suo genere, spiega come funziona l'ingredient branding e come si possa migliorare il successo dei propri prodotti se sono progettati facendo ricorso ad altri marchi di successo. Il testo esamina vari casi reali e ne delinea i pregi al fine di dimostrare la validità di queste tecniche di marketing innovativo. Inoltre questo volume offre consigli e orientamenti da parte di esperti del settore e fornisce le informazioni necessarie per intraprendere la via della trasformazione della propria marca in ingredient brand.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI

Ingredient Branding definizione e strategie - Marketing ...

L'importanza dell'Ingredient Branding. In un ambiente come quello del mercato odierno, caratterizzato da competizione intensa, globalizzazione in crescita e radicate preferenze di consumo, gli approcci al marketing messi in atto da aziende produttrici di componenti sono talvolta limitati.

Aggiungere valore a un prodotto con componenti di qualità ...

Il libro di Aggiungere valore a un prodotto con componenti di qualità. L'importanza dell'ingredient branding è un'ottima scelta per il lettore. Cerca un libro di Aggiungere valore a un prodotto con componenti di qualità. L'importanza dell'ingredient branding in formato PDF su kassir.travel. Qui puoi scaricare libri gratuitamente!

LIBRI CORRELATI

Psicopatologia narrativa. Funzionamento del Sé e pratica clinica.pdf

Il secondo Novecento.pdf

L' altro che è in noi. Arte e nazionalità.pdf

La questione linguistica europea. Salviamo il nostro progetto di pace, la lingua unica sta disfacendo l'Europa.pdf

Until Death do us part. Vol. 22.pdf

Olio & olive di Toscana.pdf

Un mondo di parole. Maxi Peekaboo.pdf

Arancione one one. Racconti fantastici.pdf

La bella estate.pdf

L' eredità insanguinata.pdf

Bruce Springsteen. Come un killer sotto il sole. Testi scelti 1972 - 2017 .pdf