Agenda del giallo. Un delitto al giorno e passa la paura!

AUTORE: Federica Marchetti

DIMENSIONE: 2,31 MB

NOME DEL FILE: Agenda del giallo. Un delitto al giorno e passa la paura!.pdf

DATA: 2013

ISBN: 9788876064425

Siamo lieti di presentare il libro di Agenda del giallo. Un delitto al giorno e passa la paura!, scritto da Federica Marchetti. Scaricate il libro di Agenda del giallo. Un delitto al giorno e passa la paura! in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Agenda del giallo. Un delitto al giorno e passa la paura! Image
DESCRIZIONE
"A chi serve l'agenda del giallo? Innanzi tutto a chi deve organizzare le proprie giornate. A chi può piacere l'agenda del giallo? A chi vuole saperne di più sul mondo del poliziesco. Chi comprerà l'agenda del giallo? Tutti i curiosi del giallo ma anche chi vuol fare un regalo originale pieno di spunti. Perché ho realizzato l'agenda del giallo? Per potermi ricordare, giorno per giorno, gli eventi importanti e indimenticabili del mondo del poliziesco che ormai fa da cornice alla mia vita da almeno 20 anni. Per chi ho realizzato l'agenda del giallo? Per lettori, per giallofili, per addetti ai lavori, per appassionati ma anche per profani del genere che vogliono immergersi nel mondo del crimine letterario. E anche per me. Cos'è l'agenda del giallo? Alla fine è anche una piccola enciclopedia tascabile sul poliziesco". (Federica Marchetti)

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI

Giallo in TV! - ThrillerMagazine

Chi è Sherlock Holmes? Ma come? Il più noto detective del mondo nato grazie alla penna di Sir Arthur Conan Doyle, scrittore della fine del XIX secolo. Il personaggio di Sherlock Holmes è un'icona appartenente al genere letterario giallo deduttivo, raccontato attraverso gli occhi del suo compagno di avventure, il dottor John Watson. Il metodo…

Giallo in TV! - ThrillerMagazine

Home page Casa Editrice Tabula fati. Federica Marchetti è nata a Viterbo il 28 gennaio del 1966: nello stesso giorno nel 1547 moriva re Enrico VIII Tudor e nel 1813 veniva pubblicato Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen. È freelance, scrittrice e art director. Si è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne con una tesi sul giallista francese Léo Malet.

LIBRI CORRELATI

Barcellona. Con Carta geografica ripiegata.pdf

I bambini e il cibo. Strategie pratiche per portare a termine con successo l'educazione alimentare.pdf

The boy who talked with animals.pdf

Abbracciati dall'aura. Cos'è l'aura umana, come imparare a vederla e a interpretarne forme e colori.pdf

Eutonia.pdf

Lingue e linguaggi tecnico-specialistici.pdf

Quando parla Gaber. Pensieri e provocazioni per l'Italia.pdf

nuovo concorso a cattedra. Test commentati Tedesco. Ampia raccolta di quesiti a risposta multipla. Classi A25, A24. Con software di simulazione.pdf

Roberto Rossellini. Roma città aperta.pdf

Un mondo di parole. 101 cose che so dire. Ediz. a colori.pdf