Manuale di diritto del lavoro

AUTORE: Giampiero Proia

DIMENSIONE: 4,44 MB

NOME DEL FILE: Manuale di diritto del lavoro.pdf

DATA: 2018

ISBN: 9788813366636

Siamo lieti di presentare il libro di Manuale di diritto del lavoro, scritto da Giampiero Proia. Scaricate il libro di Manuale di diritto del lavoro in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Manuale di diritto del lavoro Image
DESCRIZIONE
Manuale dedicato allo studio e all'approfondimento del diritto del lavoro, alla luce delle novità normative e giurisprudenziali di maggior rilievo. Il Manuale è la nuova edizione del volume del 2016 che, a sua volta, seguiva l'uscita del Manuale del nuovo corso di diritto del lavoro del 2013 dello stesso Autore. Da quella prima pubblicazione, il grado di innovazione e di discontinuità cui è stata sottoposta la materia è aumentato come non sembrava possibile, sì da incidere oramai su tutti gli istituti fondamentali della materia. Si è reso quindi necessario procedere alla ricostruzione degli elementi che caratterizzano l'evoluzione in corso e delle ragioni che ne sono alla base. Allo stesso tempo, per agevolare lo studio di una materia che è tra le più complesse dei corsi di giurisprudenza, è opportuno contenere i riferimenti storici a ciò che è funzionale alla comprensione del presente, e più in generale selezionare nozioni, argomenti e problemi, oggetto di trattazione, in base alla loro attuale rilevanza. Si è dedicata una specifica trattazione anche alla previdenza sociale, al sindacato e contrattazione collettiva e al rapporto di lavoro alle dipendenze delle pubbliche amministrazioni.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Manuale di diritto del lavoro Massimo Roccella - StuDocu

Libri di Diritto del lavoro. Acquista Libri di Diritto del lavoro su Libreria Universitaria: oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita!

Manuale di diritto del lavoro - Mazzotta Oronzo, CEDAM ...

1 - Manuale di Diritto del Lavoro 30,00 € 28,50 € Il libro di Diritto del Lavoro 2019 offre un quadro organico e completo della disciplina lavoristica, agevolando lo studio di una normativa complessa e instabile a causa delle continue modifiche.

LIBRI CORRELATI

Suoni e visioni.pdf

Numero 1 si diventa. Sviluppa il tuo potenziale segreto per migliorare in quasi tutto quello che vuoi.pdf

Io e il mio cancro. La mia sorella gemella.pdf

Igiene per le lauree triennali e magistrali.pdf

L' esame per la patente AM. Manuale teorico-pratico per il nuovo patentino per ciclomotori e microcar. Con software di simulazione.pdf

Chapels in roman churches of the Cinquecento and Seicento. Form, function, meaning. Ediz. a colori.pdf

Oltre l'ombra. Donne intorno a Jung.pdf

Roderick Duddle.pdf

Quattroruote. Made by Italy. Alfa Romeo, Fiat, Ferrari, Maserati.pdf

Drug-on. Vol. 3.pdf

Scritti di politica aziendale.pdf

La distruzione degli ebrei d'Europa.pdf