Grandi speranze

AUTORE: Charles Dickens

DIMENSIONE: 9,51 MB

NOME DEL FILE: Grandi speranze.pdf

DATA: 2019

ISBN: 9788811607649

Siamo lieti di presentare il libro di Grandi speranze, scritto da Charles Dickens. Scaricate il libro di Grandi speranze in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Grandi speranze Image
DESCRIZIONE
Philip, detto Pip, avviato a diventare fabbro del villaggio, si trova a possedere una ingente somma di denaro, donatagli da un misterioso benefattore che lui crede essere Miss Havisham, una donna eccentrica che da quando vive a Londra va talvolta a trovare. La Havisham ha come protetta una ragazza, Estella, che educa con lo scopo di far soffrire gli uomini per vendicarsi di essere stata abbandonata il giorno delle nozze, ragazza di cui Pip si innamora. Si scopre che il vero benefattore è il forzato Magwitch che un giorno Pip aiutò, e che è anche il padre di Estella. La ragazza farà poi un infelice matrimonio, mentre il denaro di Magwitch sarà incamerato dallo stato. Pip fa ritorno al villaggio dove riprende a frequentare una Estella cambiata.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

PDF Charles Dickens - Grandi speranze

Grandi speranze di Charles Dickens è un classico della letteratura inglese, un romanzo di formazione che racconta la storia di Philip, Pip, dall'infanzia all'età adulta.. Pip è un bambino destinato a diventare fabbro, finché entra sotto la protezione di Miss Havisham, una donna eccentrica che è sempre vestita con l'abito da sposa con cui doveva sposarsi, che ha come protetta una ...

Grandi speranze | Charles Dickens | sconto 5%

Grandi speranze (titolo originale Great Expectations) è il tredicesimo romanzo di Charles Dickens. Fu scritto e pubblicato a puntate tra il 1860 e il 1861. È il secondo romanzo di Dickens, dopo David Copperfield, ad essere stato scritto interamente in prima persona.

LIBRI CORRELATI

Planet Hulk. Secret wars.pdf

Luci e ombre.pdf

Come si vestono le ragazze in città. Con adesivi.pdf

L' applicazione della norma ISO 9001:2008.pdf

Salutz d'amore del corpus occitanico. Ediz. critica.pdf

Andrea non ha più paura.pdf

Il principe ranocchio.pdf

David Jones Bowie.pdf

Fortissima Min. Ediz. a colori.pdf

Numeri e giochi di logica. I miei primi esercizi. Imparo con gli sticker. Con adesivi.pdf

Sotto ai ciliegi in fiore.pdf

Don Andrea Santoro. Come un granello di senape. A dieci anni. Omelie, riflessioni, testimonianze.pdf