Le terzine perdute di Dante

AUTORE: none

DIMENSIONE: 2,88 MB

NOME DEL FILE: Le terzine perdute di Dante.pdf

DATA: 2015

ISBN: 9788817082204

Leggi il libro di Le terzine perdute di Dante direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Le terzine perdute di Dante in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Le terzine perdute di Dante Image
DESCRIZIONE
Parigi, 1309. Dante, in esilio, stanco e spaventato, vive nel terrore di essere perseguitato dai suoi numerosi nemici. Una delle sue poche consolazioni è la compagnia di una donna misteriosa, Marguerite Porete, una mistica accusata di eresia della quale Dante diventa il miglior allievo, e che lo conduce nel centro di una guerra spietata fra due ordini che agiscono nell'ombra. In gioco c'è un pericoloso segreto, una profezia di cui l'Alighieri è il depositario prescelto. Ed è il filologo medievale Riccardo Donati a mettersi sulle tracce di quel mistero centinaia di anni dopo, nella Milano dei giorni nostri: mentre esamina un antico manoscritto si imbatte in quella che ha tutta l'aria di essere la firma autografa di Dante. Sarà l'inizio di una vorticosa e inattesa avventura che stravolgerà per sempre la vita di Riccardo, e non solo. Un romanzo sospeso tra passato e presente, tra storia, letteratura e azione, per un thriller storico che si trasforma in una caccia all'uomo frenetica e appassionante.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

La recensione di ClubDante: Le terzine perdute di Dante ...

"Le terzine perdute di Dante" è un thriller privo di mordente, di effetto sorpresa e di suspense. Una storia con protagonista un improbabile alter ego di Dante, che viene catapultato in una vicenda intricata ed oscura, nella quale il lettore non riesce ad orientarsi.

Ebook Le terzine perdute di Dante - B. Garavelli - BUR ...

"Le terzine perdute di Dante" è un thriller privo di mordente, di effetto sorpresa e di suspense. Una storia con protagonista un improbabile alter ego di Dante, che viene catapultato in una vicenda intricata ed oscura, nella quale il lettore non riesce ad orientarsi.

LIBRI CORRELATI

Esodi e odissee.pdf

Medicina sociale. Recenti acquisizioni.pdf

Agent 6.pdf

La mia casa. Cerca attacca e impara. Con adesivi. Ediz. a colori.pdf

Peso e salute. Dimagrire mangiando bene.pdf

Le avventure di Huckleberry Finn.pdf

Quale genere di conciliazione? Intersezioni tra lavoro, famiglia e welfare.pdf

Letteratura e orizzonti scientifici.pdf

I segreti dell'arte giapponese della guerra.pdf

In nome della legge. La giustizia nel cinema italiano.pdf

Studi alemannici. Vol. 2.pdf

L' arte di vivere consapevolmente.pdf

Manuale pratico di omeopatia in oncologia. Come alleviare gli effetti indesiderati di chemioterapia, radioterapia, interventi chirurgici e terapia ormonale.pdf

Mai.pdf

Tell me more 9.0. Francese. Livello 1 (base). CD-ROM.pdf

I semi del tempo. Le relazioni amorose nell'astrologia oraria.pdf

Disney baby. Il libro bagnetto. Ediz. a colori. Con gadget.pdf

Calcolo di strutture in calcestruzzo armato.pdf

Mr. Selfridge. Shopping e seduzione.pdf