Le parole non servono. Segui l'energia per comunicare con gli animali e arrivare al loro cuore

AUTORE: Rossella Panigatti

DIMENSIONE: 1,62 MB

NOME DEL FILE: Le parole non servono. Segui l'energia per comunicare con gli animali e arrivare al loro cuore.pdf

DATA: 2019

ISBN: 9788850253067

Le parole non servono. Segui l'energia per comunicare con gli animali e arrivare al loro cuore PDF. Le parole non servono. Segui l'energia per comunicare con gli animali e arrivare al loro cuore ePUB. Le parole non servono. Segui l'energia per comunicare con gli animali e arrivare al loro cuore MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Le parole non servono. Segui l'energia per comunicare con gli animali e arrivare al loro cuore su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Le parole non servono. Segui l'energia per comunicare con gli animali e arrivare al loro cuore Image
DESCRIZIONE
Questo libro è una storia d'amore, la mia storia d'amore con gli animali. O meglio, di tanti amori che hanno dato calore a me e alla mia vita. Ognuno di noi, se mai ha amato un animale, qualsiasi animale - un gatto, un cane, un cavallo, un pappagallo, un pesciolino... -, sa bene cosa significhi comunicare con loro. Poco importa che non possiamo usare le parole: le parole non servono, perché c'è un canale potentissimo che ci mette in relazione con gli animali (e con tutta la realtà che ci circonda), e che ci consente di capirli e di farci capire, solo che il nostro desiderio di contatto sia autentico e orientato al bene: l'energia. E se c'è qualcuno che si può definire «esperto di energia», che è capace di sentirla nella sua forma più pura, di seguirla con totale autenticità, senza mediazioni culturali, senza censure, senza atteggiamenti giudicanti, questi sono proprio gli animali. Da questa particolare intimità con l'energia deriva la qualità incomparabile del loro amore: sincero, pulito, aperto alla conoscenza, alla fiducia e al perdono. Il loro cuore può impartirci la lezione più alta, quella dell'amore incondizionato. Proseguendo il suo percorso di esplorazione dei modi in cui l'energia si manifesta nella nostra vita, Rossella Panigatti aggiunge un capitolo entusiasmante alla sua ricerca, aiutandoci a scoprire i lati più emozionanti del nostro rapporto con gli animali, le sottili e potenti relazioni che si possono stabilire a livello energetico; e lo fa con un libro personalissimo, ricco di episodi, ricordi e storie, pieno di cani altruisti, di gatti psicologi, di pesci sensibili, di falchi, cavalli, gechi...

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Le parole non servono. Segui l'energia per comunicare con ...

Voci della natura. Gli insetti raccontano il mondo, Libro di Gianumberto Accinelli. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Piemme, collana Il battello a vapore, rilegato, data pubblicazione ottobre 2019, 9788856673104.

Le parole non servono. Segui l'energia per comunicare con ...

Le Parole non Servono Segui l'energia per comunicare con gli animali e arrivare al loro cuore Rossella Panigatti. Un libro ispirato che mostra come applicare la comunicazione energetica al rapporto con gli animali domestici, con tante storie che toccano il cuore degli amanti degli animali.

LIBRI CORRELATI

Memorie di un esseno. Vol. 1: altro volto di Gesù, L'..pdf

Un giorno io sarò veterinaria. Ediz. a colori.pdf

Tobin or not Tobin? Una tassa internazionale sul capitale.pdf

Breve avviamento alla filologia italiana.pdf

Glénans. Corso di navigazione.pdf

Sarti Antonio. Fra gente perbene. Racconti. Vol. 1.pdf

Combattenti della galassia.pdf

Fatturazione elettronica e studio digitale. Obblighi normativi e nuove opportunità di servizio ai clienti.pdf

Il mistero delle sette sfere. Cosa resta da esplorare: dalla depressione di Afar alle stelle più vicine.pdf

Evoluzione non autorizzata. Dall'uomo 2.0 alla matrice universale della coscienza.pdf