Diana. La vera storia nelle sue parole

AUTORE: Andrew Morton

DIMENSIONE: 1,20 MB

NOME DEL FILE: Diana. La vera storia nelle sue parole.pdf

DATA: 2017

ISBN: 9788817096652

Diana. La vera storia nelle sue parole PDF. Diana. La vera storia nelle sue parole ePUB. Diana. La vera storia nelle sue parole MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Diana. La vera storia nelle sue parole su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Diana. La vera storia nelle sue parole Image
DESCRIZIONE
Retroscena esclusivi basati su registrazioni finora segrete. La vera storia della principessa Diana, così come lei aveva deciso di raccontarla. Contro un uomo e il suo Regno, per se stessa e il suo popolo. Nella gabbia dorata della sua vita Diana stava soffocando. Circondata da menzogne e inganni, e dal disprezzo dei sovrani d’Inghilterra che giudicavano la sua tristezza solo l’imbarazzante seccatura di una visionaria, la principessa di Galles escogitò un modo per raccontare la sua verità: di nascosto dal marito e dai reali Diana riuscì con ingegnosi sotterfugi a far arrivare i nastri con le sue sconcertanti rivelazioni a uno tra i migliori giornalisti investigativi britannici. Andrew Morton si ritrovò così tra le mani le parole della principessa stessa che, per la prima volta, raccontava la verità dietro la facciata fiabesca in cui tutto il mondo desiderava credere. In questo libro eccezionale Morton pubblica le registrazioni di Diana a lungo segrete, per riconsegnarci il ritratto onesto e scevro da pregiudizi di una delle figure femminili più amate, ammirate e influenti del nostro tempo: un fidanzamento acerbo, un matrimonio pieno di ombre, i disordini alimentari, i tentativi di suicidio, l’indifferenza del futuro re, i sospetti su Camilla che diventavano certezze, la separazione… La vera storia di lady Diana Spencer si conclude in modo tragico e improvviso, ma la sua eredità dura ancora oggi grazie a questo libro: nelle parole di una donna che era diventata principessa, ma desiderava soltanto essere amata.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI

Diana. La vera storia nelle sue parole - Andrew Morton ...

Compra il libro Diana. La vera storia nelle sue parole di Andrew Morton; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it

Diana. La vera storia nelle sue parole - Andrew Morton ...

Diana. La vera storia nelle sue parole, firmata da Andrew Morton e edito da Bur Rizzoli non è altro che la versione della storia della principessa Diana, così come lei aveva deciso di raccontarla.

LIBRI CORRELATI

Le nuove s.p.a. Vol. 8: Le società bancarie..pdf

Innamorata di un angelo.pdf

Il principe crudele.pdf

Annus Mirabilis.pdf

Fondazione della metafisica dei costumi. Testo tedesco a fronte.pdf

Un ciclamino per regalo. Ediz. illustrata.pdf

L' acustica perfetta.pdf

Guida ai super robot. L'animazione robotica giapponese dal 1972 al 1980.pdf

Voli separati.pdf

R-innovare il family business. L'intelligenza naturale dell'imprenditore come differenziale competitivo.pdf

PNL medica e salute. La linguistica di precisione in sanità .pdf

Atlante stradale Italia. Con Corsica-Istria-Dalmazia 1:250.000. Con gadget.pdf

Nessun dorma. Insonnia, narcolessia e altre disavventure notturne.pdf

La mano d'argento.pdf

Psiconcologia dell'età evolutiva. La psicologia nelle cure dei bambini malati di cancro.pdf

Oggi sono in cerca di dinosauri. Ediz. a colori. Con gadget.pdf

La strada della donna.pdf