Errori galattici. Errare è umano, perseverare è scientifico

AUTORE: Luca Perri

DIMENSIONE: 1,70 MB

NOME DEL FILE: Errori galattici. Errare è umano, perseverare è scientifico.pdf

DATA: 2018

ISBN: 9788851165765

Leggi il libro di Errori galattici. Errare è umano, perseverare è scientifico direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Errori galattici. Errare è umano, perseverare è scientifico in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Errori galattici. Errare è umano, perseverare è scientifico Image
DESCRIZIONE
Dai 10 ai 99 anni, un libro esilarante con una veste pop che insegna a non aver paura di sbagliare. Un viaggio tra gli asteroidi degli epic fail più strambi della scienza, a bordo di uno shuttle guidato dalla stella dell’astrofisica: Luca Perri. La scienza prenderà sempre delle cantonate. Potranno volerci anni, addirittura secoli o millenni, ma alla fine gli errori verranno trovati. E in fondo, quando ci prendono per le orecchie perché abbiamo sbagliato, miglioriamo tutti. Scoprendo sempre più l'universo che ci circonda. La scienza può sbagliare? La risposta è sì. E non solo può, ma deve. Se sogni di diventare uno scienziato o una scienziata, preparati a farne di tutti i colori (e avvisa i tuoi genitori, così cominciano a mettersi il cuore in pace): il segreto infatti non è essere infallibili, bensì non arrendersi mai. Lo sanno bene gli scienziati di questo libro, dal grande Einstein, al geniale Marconi fino all'astronomo Schiaparelli, che di granchi ne hanno presi eccome! Preparati a un viaggio tra gli asteroidi dell'epic fail più strambi della scienza a bordo di uno shuttle guidato dalla stella dell'astrofisica, Luca Perri, con i disegni di Tuono Pettinato. Età di lettura: da 10 anni.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Errori galattici. Errare è umano, perseverare è ...

Acquista online il libro Errori galattici. Errare è umano, perseverare è scientifico di Luca Perri in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Errori Galattici Errare È Umano, Perseverare È Scientifico ...

Appuntamento con: «Errori Galattici» - Errare è umano, perseverare è scientifico». Un viaggio fra i peggiori fallimenti della scienza degli ultimi secoli, per scoprire come anche dagli errori possano nascere scoperte strepitose.

LIBRI CORRELATI

Benvenuti a Gattaca. Corpo liquido, pedicopolitica, genetocrazia.pdf

Manuale pratico dell'evoluzione interiore. Una guida alla ricerca del sé.pdf

Il mago Merlino.pdf

Vademecum per gli enti sotto processo. Addebiti «amministrativi» da da reato. Con CD-ROM.pdf

L' uomo tra terra e cielo. Yoga come reintegrazione dell'essere nell'armonia universale. Audiolibro. CD Audio formato MP3.pdf

Alla ricerca del padre. Dal patriarcato agli alimenti.pdf

Giorgio De Chirico. Romantico e barocco gli anni quaranta e cinquanta. Ediz. illustrata.pdf

Giardino, cenere.pdf

L' Italia fascista e la persecuzione degli ebrei.pdf

Bel-Ami. Ediz. integrale.pdf

L' inizio della fine. La prima guerra mondiale e le sue conseguenze sulla storia d'Europa tra pensiero politico, istituzioni e cultura.pdf

Casa Costa.pdf

Farfalla tatuata.pdf

Sadico.pdf