Lecco, una città tra lago e montagne. Guida turistica, culturale e gastronomica

AUTORE: Tiziana Nava

DIMENSIONE: 1,50 MB

NOME DEL FILE: Lecco, una città tra lago e montagne. Guida turistica, culturale e gastronomica.pdf

DATA: 2015

ISBN: 9788871644981

Lecco, una città tra lago e montagne. Guida turistica, culturale e gastronomica PDF. Lecco, una città tra lago e montagne. Guida turistica, culturale e gastronomica ePUB. Lecco, una città tra lago e montagne. Guida turistica, culturale e gastronomica MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Lecco, una città tra lago e montagne. Guida turistica, culturale e gastronomica su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Lecco, una città tra lago e montagne. Guida turistica, culturale e gastronomica Image
DESCRIZIONE
Lecco e il ramo lecchese del Lario sono una meta molto apprezzata dai turisti italiani e stranieri, per i luoghi manzoniani, i musei e le chiese, i monumenti e i palazzi storici, ma soprattutto per la grande ricchezza del suo paesaggio. Le montagne lecchesi sono meta di passeggiate e arrampicate estive e luoghi sciistici in inverno. È quindi un turismo culturale e artistico ma anche naturalistico e sportivo. Questa guida, oltre a essere uno strumento pratico per il turista, con itinerari di visita, indicazioni storico-artistiche sui monumenti e tutte le informazioni pratiche utili (ristoranti, alberghi, ecc.), offre anche la possibilità di conoscere i costumi e la cultura del territorio, la storia e i modi di vita. Completa la descrizione un capitolo sulle specialità gastronomiche. Per altre informazioni, la guida è corredata da QR code, che rimandano ai siti internet di riferimento. Il volume, nato in sinergia con le istituzioni locali, presenta inoltre al suo interno i riferimenti alle schede realizzate per i turisti dal Comune e dalla Provincia di Lecco, che propongono altri affascinanti itinerari di scoperta.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI

Lecco, una città tra lago e montagne. Guida turistica ...

Da città nascosta e introversa, Milano si è aperta a un boom turistico senza precedenti, diventando la capitale del design, della moda e dell'innovazione. Smart e social come poche. Organizza tutte le tappe della tua vacanza a Milano sul Sito Ufficiale del Turismo in-Lombardia.

incentiviamo il turismo culturale! - Recensioni su ...

La visita guidata al campanile è un' esperienza interessante , sia per l' aspetto culturale e storico , sia per il panorama che si gode dalla balconata che si trova sulla cella campanaria , con vista a 360° sulle montagne , il lago e la città di Lecco. Info visite al campanile di Lecco

LIBRI CORRELATI

Misure del tempo.pdf

Il meglio deve ancora arrivare. Come attivare l'energia che ringiovanisce.pdf

Anita. Storia e mito di Anita Garibaldi.pdf

King Coo.pdf

Caraibi.pdf

Tirocinio formativo attivo. Discipline letterarie. Il manuale per le prove di accesso.pdf

Ermeneutica. Uno sguardo retrospettivo. Testo tedesco a fronte.pdf

Il Piano Marshall e la Sicilia. Politica ed economia.pdf

Il piccolo fantasma di Pip Parker. Una storia di paura e di Natale.pdf

Teoria e pratica delle strutture in cemento armato. Vol. 1: Teoria..pdf

Lacan politico.pdf

Agostino, Annibale e Ludovico Carracci. Le stampe della Biblioteca Palatina di Parma.pdf

Modesta proposta per quattro trame eversive. Ediz. lusso.pdf

Poesie: Parassiti della terra-Energia degli schiavi. Testo inglese a fronte. Vol. 2.pdf

Zou se ne va.pdf

Bassotti.pdf