Nella foresta non si parla d'altro. Le lezioni degli animali. Ediz. a colori

AUTORE: André Rodrigues,Larissa Ribeiro,Paula Desgualdo

DIMENSIONE: 1,80 MB

NOME DEL FILE: Nella foresta non si parla d'altro. Le lezioni degli animali. Ediz. a colori.pdf

DATA: 2019

ISBN: 9788861895300

Nella foresta non si parla d'altro. Le lezioni degli animali. Ediz. a colori PDF. Nella foresta non si parla d'altro. Le lezioni degli animali. Ediz. a colori ePUB. Nella foresta non si parla d'altro. Le lezioni degli animali. Ediz. a colori MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Nella foresta non si parla d'altro. Le lezioni degli animali. Ediz. a colori su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Nella foresta non si parla d'altro. Le lezioni degli animali. Ediz. a colori Image
DESCRIZIONE
Un invito al dialogo e al confronto sul tema della democrazia, pensato per i bambini e insieme ai bambini: nasce infatti dal lavoro collettivo degli autori insieme ai partecipanti (dai 4 agli 11 anni) di cinque laboratori. In fondo al libro, un glossario spiega i termini fondamentali. «Un’avventura colorata ambientata nella giungla, che racconta la politica in modo allegro e insieme istruttivo» - Ilaria Zaffino, Robinson «Con ironia sottolinea i vizi del potere, gli abusi, le esaltazioni dell'ego che accompagnano il raggiungimento della poltrona» - Silvana Sola, TuttoLibri Quando il leone devia il fiume per costruirsi una piscina personale, lasciando la foresta senz’acqua, gli animali decidono che è ora di cambiare governo e, soprattutto, di sceglierlo di persona. Ci vogliono le elezioni! Il gufo spiega le regole e i candidati organizzano la campagna elettorale: il leone punta sulla tradizione, la scimmia inneggia al cambiamento, il cobra è amico del popolo e il bradipo promette di ascoltare tutti. Poi si va alle urne: chi prenderà più voti, governerà... ma solo fino alla prossima elezione!

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Libraccio.it - Ricerca prodotti

Sensazione fisiologica che si prova sotto l'effetto di luci di diversa composizione spettrale ( colore soggettivo) e la luce stessa ( colore oggettivo), costituita da radiazioni elettromagnetiche di determinate lunghezze d'onda. fisica Le radiazioni elettromagnetiche, la cui lunghezza d'onda λ è compresa tra 0,4 μm circa e 0,75 μm circa, danno luogo nell'occhio umano a una ...

Nella foresta non si parla d'altro. Le lezioni degli ...

del reparto : risparmia online con le offerte Libraccio. Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova "Legge per la promozione e il sostegno della lettura", che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

LIBRI CORRELATI

Images from Italy. Italian photography from the archives of Italo Zannier in the Collection of the Fondazione di Venezia. Ediz. illustrata.pdf

Comuni del sud-ovest di Milano. Planimetria di 20 comuni.pdf

Lo sviluppo economico. Un viaggio con più naufraghi che naviganti?.pdf

Le cerebroteche.pdf

Messaggi dal sotto sopra. Dentro il mondo di Stranger Things.pdf

Parliamo italiano. Lezioni di lingua italiana per stranieri. Con CD Audio.pdf

Testo a fronte. Vol. 53.pdf

Codice di procedura civile e leggi complementari.pdf

Le alternative dell'amore.pdf

Agatha Raisin e i giorni del diluvio.pdf

La figlia del papa.pdf

Oltre i confini del pensiero. Fondamenti di etica delle relazioni umane.pdf

Elogio della precarietà. Il lavoro tra flessibilità, sussidiarietà e federalismo.pdf