Ognuno porta parole

AUTORE: Magda Navas

DIMENSIONE: 3,67 MB

NOME DEL FILE: Ognuno porta parole.pdf

DATA: 2013

ISBN: 9788872634479

Ognuno porta parole PDF. Ognuno porta parole ePUB. Ognuno porta parole MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Ognuno porta parole su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Ognuno porta parole Image
DESCRIZIONE
Il volume è l'insieme di una prima raccolta di poesie, già pubblicate, e di testi ancora inediti. Il titolo scioglie ogni dubbio sulla dimensione terrena della parola a cui l'A. si riferisce, ma conserva intatto il nesso tra esperienza individuale e linguaggio e consente di riflettere sul significato della parola come parola poetica. L'A. usa un linguaggio scarno, incurante dell'armamentario teorico ma nobilmente attento al senso che le parole custodiscono e trasportano. Per l'A. la poesia è occasione per stabilire un confronto su tutto ciò che è comune, condivisibile, servendosi dell'individuale. Non ultimo il tema più importante, quello del rapporto con l'assoluto, con la Parola davvero degna di ascolto.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI

Scrivi la tua frase | Analisi Grammaticale Online

Cercami dentro queste parole. Nel mio secondo cuore. Amara moneta che tutto il mondo paga. Figli condannati sotto la porta di un cielo. Amara moneta che compra e che vende. Approfitto dell'ombra per andare via. Cercami dentro queste parole. Nel mio secondo cuore. Cercami dentro queste parole. Nel mio secondo cuore. Ognuno si porta dentro tutto ...

Ognuno porta parole - Edizioni VivereIn

Ognuno porta parole: Il volume è l'insieme di una prima raccolta di poesie, già pubblicate, e di testi ancora inediti.Il titolo scioglie ogni dubbio sulla dimensione terrena della parola a cui l'A. si riferisce, ma conserva intatto il nesso tra esperienza individuale e linguaggio e consente di riflettere sul significato della parola come parola poetica.

LIBRI CORRELATI

Responsabilità e libertà nella pratica delle c.d. cure compassionevoli. Dal caso Di Bella al caso Stamina. Con Contenuto digitale per download e accesso on line.pdf

La pittura in Emilia e in Romagna. Vol. 2: Il Cinquecento..pdf

Colora, gioca e impara insieme a noi! Calimero. Con adesivi.pdf

Omeopatia e ginecologia.pdf

Pensieri crudeli.pdf

Principi di neonatologia per il pediatra. Puericultura e pediatria neonatale.pdf

Conversando di Neruda da Isla Negra a Temuco.pdf

Interventi cruciali. Trattato illustrato su principi e pratiche della chirurgia nel diciannovesimo secolo.pdf

Hai trovato il suricato? Focus Junior.pdf

Revue critique de philologie romane. Ediz. italiana, francese e spagnola. Vol. 14.pdf

Un anno di zapping. Guida critica all'offerta televisiva italiana (2007-2008).pdf

Il calcio illustrato (rist. anast. 1938).pdf

L' esperienza sciamanica. Guida pratica ai poteri psichici.pdf