Puzza, peli e ciccia. Testo in simboli. Kamishibai. Ediz. illustrata. Con audiolibro

AUTORE: Elide Fumagalli

DIMENSIONE: 7,82 MB

NOME DEL FILE: Puzza, peli e ciccia. Testo in simboli. Kamishibai. Ediz. illustrata. Con audiolibro.pdf

DATA: 2018

ISBN: 9788899986124

Leggi il libro di Puzza, peli e ciccia. Testo in simboli. Kamishibai. Ediz. illustrata. Con audiolibro direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Puzza, peli e ciccia. Testo in simboli. Kamishibai. Ediz. illustrata. Con audiolibro in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Puzza, peli e ciccia. Testo in simboli. Kamishibai. Ediz. illustrata. Con audiolibro Image
DESCRIZIONE
Il kamishibook, ispirato dal kamishibai, antico metodo di narrazione giapponese, è stato creato per raccontare storie ai bambini ed essere utilizzato come teatrino. Contiene i burattini della storia ed ha un accessorio che lo trasforma anche in teatro delle ombre. È di un materiale plastico robusto, maneggevole e riciclabile. Il libro è tradotto in simboli ed è un audiolibro. Cosa racconta: "C'era una volta una rana grassa, pelosa, puzzolente, non verde e... felice. Fino a quando, nella stagione degli amori, nessuno la voleva come fidanzata. Il lieto fine insegna che essere diversi... fa la differenza e un lieto fine.". Età di lettura: da 4 anni.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Grammatica canterina cartoons. Ediz. illustrata. Con DVD ...

Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova "Legge per la promozione e il sostegno della lettura", che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

Incipit Cuore di ciccia di Susanna Tamaro | Incipit mania

Dopo aver letto il libro Impara lo spagnolo con il divertente metodo.Paso 1. Audiolibro. 2 CD Audio di John Peter Sloan ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà ...

LIBRI CORRELATI

Trilogia.pdf

Le sindromi genetiche rare. Percorsi educativi.pdf

Gli arabismi nella lingua spagnola. Storia e tipologie.pdf

Paura del vento e altri racconti.pdf

L' estate dell'innocenza.pdf

Come conquistare i tuoi ospiti per sempre! Semplici tecniche di promozione e comunicazione per B&B, appartamenti e case per affitti brevi, agriturismi, dimore....pdf

Riformisti per forza. La Sinistra italiana tra il 1996 e il 2006.pdf

Grammatica e formazione delle parole. Studi per Salvatore Claudio Sgroi. Ediz. critica.pdf

La scalata dell'Everest. Ediz. a colori.pdf

Come la ferita di una spada. Quartetto ottomano. Vol. 1.pdf

Magico Natale.pdf

La cinghialotta Eugenia.pdf

Ercole furioso.pdf