Delitto a villa Fedora. Le indagini del commissario Chiusano

AUTORE: Letizia Triches

DIMENSIONE: 3,16 MB

NOME DEL FILE: Delitto a villa Fedora. Le indagini del commissario Chiusano.pdf

DATA: 2019

ISBN: 9788822736550

Leggi il libro di Delitto a villa Fedora. Le indagini del commissario Chiusano direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Delitto a villa Fedora. Le indagini del commissario Chiusano in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Delitto a villa Fedora. Le indagini del commissario Chiusano Image
DESCRIZIONE
Le indagini del commissario Chiusano. La villa di una famiglia di cineasti romani, nel quartiere Coppedè, diventa il set di un feroce delitto. A Villa Fedora, nel quartiere Coppedè a Roma, viene allestito un set cinematografco per un flm sulla vita di Alberto Fusco, famoso scenografo e proprietario della villa, morto da diciotto anni. Tutti i componenti della famiglia sono coinvolti nella produzione. Nel pomeriggio di un'umida giornata autunnale, Liliana Fusco è sola nella villa. La donna è stata la giovanissima assistente di Alberto Fusco e ne ha sposato il figlio. Verso le otto e trenta di sera il suo corpo viene ritrovato massacrato da una ferocia inaudita. Alcune stanze della villa sono state messe a soqquadro, ma non ci sono segni di effrazione. Cosa cercava l'assassino? La casa contiene soltanto oggetti appartenuti ad Alberto Fusco. Cosa può avere spinto il killer ad agire adesso, a quasi vent'anni dalla sua morte? Il commissario Chantal Chiusano e l'ispettore Ettore Ferri sono chiamati a fare luce su una vicenda oscura, in cui gli intrighi famigliari si intrecciano al destino della splendida villa nel cuore di Roma.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI

Delitto a villa Fedora. Le indagini del commissario Chiusano

Delitto a Villa Fedora è ambientato a Roma, nel quartiere Coppedè, nella storica villa appartenuta allo sceneggiatore e artista Alberto Fusco, capostipite della famiglia protagonista del libro. L'autrice Letizia Triches, vincitrice del premio Chiara nel 2010, nasce come insegnante di storia dell'arte e curatrice di cataloghi per mostre di arte contemporanea.

Delitto a villa Fedora. Le indagini del commissario Chiusano

Le indagini del commissario Chiusano Dall'autrice di Il giallo di Ponte Vecchio Roma, ottobre 1992. A Villa Fedora, nel quartiere Coppedè, viene allestito il set cinematografico per un film sulla vita di Alberto Fusco, famoso scenografo e proprietario dello stabile, morto da diciotto anni.

LIBRI CORRELATI

Vita breve e rivoluzioni perdute di Napoleone Luigi Bonaparte.pdf

Breve storia delle donne.pdf

«... Mangia questo rotolo, poi va' e parla» (Ez 3,1). Breve introduzione alla Sacra Scrittura.pdf

Gli elfi d'inverno.pdf

Sfide alla libertà.pdf

Sandman. Vol. 1.pdf

Percepliquis. La città nascosta. The Riyria revelations.pdf

L' occultismo e la massoneria scozzese.pdf

Hoepli Test. Cultura generale. Manuale di teoria ed esercizi.pdf

Individui e società tra mutamento e persistenze. Frammenti di realtà nell'era digitale.pdf

Road to Sparta. Rivivere l'antica battaglia e l'epica impresa che hanno ispirato la più grande gara di corsa del mondo.pdf

La rivista di Engramma (2018). Vol. 159: Pikionis ri-costruttore..pdf

Aspetti del nuovo radicalismo di destra.pdf

Ragazzi non pensati. Esperienze di cura con gli adolescenti: un contributo psicoanalitico.pdf

Con la morte nel cuore.pdf

Runegaldr. Il potere delle Rune e la Via del Nord.pdf