L' era della ghirlanda. Quando Parigi brucia nel cuore

AUTORE: Carlo Molinari

DIMENSIONE: 10,96 MB

NOME DEL FILE: L' era della ghirlanda. Quando Parigi brucia nel cuore.pdf

DATA: 2020

ISBN: 9788855163835

L' era della ghirlanda. Quando Parigi brucia nel cuore PDF. L' era della ghirlanda. Quando Parigi brucia nel cuore ePUB. L' era della ghirlanda. Quando Parigi brucia nel cuore MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di L' era della ghirlanda. Quando Parigi brucia nel cuore su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it L' era della ghirlanda. Quando Parigi brucia nel cuore Image
DESCRIZIONE
Parigi all'inizio degli Anni Duemila. Si può pensare d'improvvisare un'intera esistenza vivendo come artisti di strada? In una capitale europea dove la concorrenza è anche spietata? Pascal, un giovane eccentrico e pieno d'iniziative originali vive proprio quest'intensa esperienza e, al tempo stesso, si trova a condividere anche una forte passione con Janet, anch'essa ragazza del tutto stravagante. Improvvisamente, il protagonista si vede a dover mettere in gioco tutta la sua vita dal mattino alla sera e invece di reagire con razionalità e con spirito di riscatto, cade in uno stato di depressione, ansia, abbandono, smarrimento totale e tutto si trasforma in un disastro esistenziale. Veronique, una vicina di casa dai modi molti materni e sensuali, con vent'anni circa di differenza in più di lui, giocherà un ruolo molto importante in tutta la vicenda, complice un bigliettino verde. Tutto il racconto è intessuto di descrizioni poetiche, di sorprese e di dialoghi molto intensi. Il finale è decisamente a sorpresa e rompe molti schemi borghesi ai quali, forse, ci hanno abituati sin da piccoli.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Il torneo dei cattivi di Lamarmora. Quartiere, gnari ...

La conduttrice Brunella Moro (bravissima e ottima interprete come sempre, che ringrazio veramente di cuore!) ha scelto una mia poesia dai miei ultimi scritti: "Mai come ora", pubblicata qui qualche giorno fa.

Inferno a Notre-Dame: in fiamme il cuore della cristianità ...

Un gentiluomo a Mosca (A Gentleman in Moscow) è un romanzo storico del 2016 scritto da Amor Towles.. Il volume narra le vicende vissute da un aristocratico russo che nel 1922 viene condannato, proprio a causa della sua classe sociale, a trascorrere il resto della sua vita all'Hotel Metropol, fornendo al tempo stesso un affresco degli eventi politici avvenuti a partire dal passaggio della ...

LIBRI CORRELATI

The story of film. I bambini e il cinema. DVD. Con libro.pdf

Villa dei cani.pdf

Ars interpretandi (2017). Vol. 1.pdf

Il padre francese.pdf

Diritto del lavoro in trasformazione.pdf

Improbable.pdf

Astrologia oraria rapida.pdf

Sant'Antonio Abate. La sua vita. Testo greco a fronte.pdf

Origin.pdf

A caccia di draghi. La conquista delle Alpi.pdf

Manuale di oratoria per il leader. Il «De oratore» di Cicerone rivisto per i moderni.pdf