Perdonare. La vera libertà degli esseri umani

AUTORE: none

DIMENSIONE: 1,92 MB

NOME DEL FILE: Perdonare. La vera libertà degli esseri umani.pdf

DATA: 2010

ISBN: 9788861921382

Siamo lieti di presentare il libro di Perdonare. La vera libertà degli esseri umani, scritto da none. Scaricate il libro di Perdonare. La vera libertà degli esseri umani in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Perdonare. La vera libertà degli esseri umani Image
DESCRIZIONE
Saper perdonare è un atto di coraggio altissimo che ci rende più forti di chi ci ha colpiti. Perdoniamo per essere liberi e per diventare degli esseri umani migliori, sbarazzandoci di quei sentimenti di rancore e rabbia che rischiano di condizionare il nostro equilibrio emotivo e la nostra vita futura. Eileen R. Borris-Dunchunstang è una psicologa che ha votato tutta la sua carriera professionale alla diffusione di programmi di aiuto a singoli individui o a intere nazioni nel superare la rabbia e il desiderio di vendetta. Perdonare è il libro in cui raccoglie tutta la sua esperienza, scritto per ispirare chiunque desideri risolvere i propri conflitti interiori e i conflitti con gli altri. Tramite storie e interviste con persone di ogni strato sociale che hanno vissuto traumi e tragedie a livello personale, nazionale e transnazionale, il lettore potrà acquisire una conoscenza più approfondita degli scenari psicologici e spirituali del perdono, dalle sue difficoltà alle sue più grandi ricompense. Così come il processo del perdono si comincia raccontando la propria storia e condividendo il proprio dolore, questo libro contiene alcune testimonianze che illustrano i travagli e gli atti di coraggio di persone che nella loro vita hanno scelto di manifestare il perdono e, in definitiva, l'amore. Con la prefazione del Dalai Lama.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

La libertà: un diritto essenziale dell'uomo

Perdonare. La vera libertà degli esseri umani. di Eileen R. Borris - Dunchunstang. Emozioni, Sentimenti, Perdono. di Lise Bourbeau. L'Ultimo Perdono. Una storia dell'altro mondo. di André Harvey. Video Corso - I 7 Passi del Perdono. La Scienza della Felicità - Un Metodo Rivoluzionario per Guarire e Realizzarsi (seminario)

Frasi sulla natura umana: citazioni, aforismi - Frasi ...

Una libertà così garantita ha dunque in sé qualcosa della libertà dei predoni. Non è la vera, autentica libertà umana. Nella ricerca del criterio giusto tutta quanta l'umanità deve stare davanti agli occhi e - come vediamo sempre più chiaramente - una volta ancora non solo l'umanità di oggi, ma anche quella di domani.

LIBRI CORRELATI

Il piano industriale. Progettare e comunicare le strategie d'impresa.pdf

Porto i capelli come Walter B..pdf

I soldi in testa. Psicoeconomia della vita quotidiana.pdf

Walt Whitman. Testo inglese a fronte.pdf

Stati membri e Unione europea. Il difficile cammino dell'integrazione.pdf

Different times. La storia dei Giardini di Mirò.pdf

"Progetto ""Menabò"" (1959-1967)".pdf

Il diritto per i concorsi (2011). Vol. 3.pdf

Bullismo elettronico. Fattori di rischio connessi alle nuove tecnologie.pdf

One piece. New edition. Vol. 19.pdf

Turchia.pdf