Lean marketing & sales. Oltre il prodotto: vendere soluzioni

AUTORE: Alessandro Martemucci

DIMENSIONE: 2,24 MB

NOME DEL FILE: Lean marketing & sales. Oltre il prodotto: vendere soluzioni.pdf

DATA: 2018

ISBN: 9788868961930

Lean marketing & sales. Oltre il prodotto: vendere soluzioni PDF. Lean marketing & sales. Oltre il prodotto: vendere soluzioni ePUB. Lean marketing & sales. Oltre il prodotto: vendere soluzioni MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Lean marketing & sales. Oltre il prodotto: vendere soluzioni su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Lean marketing & sales. Oltre il prodotto: vendere soluzioni Image
DESCRIZIONE
Il lean marketing è un metodo innovativo che ripensa prodotti, servizi e strategie partendo dal cliente, dalla soluzione di un suo problema o dall'unicità di un'esperienza che gli viene offerta. Il lean marketing model fa fluire il valore verso il cliente, in modo veloce ed efficace, fornendo l'essenziale, ad un prezzo competitivo, quando e dove vuole il cliente. La sfida consiste nel farlo combattendo gli sprechi di tempo e risorse, eliminando gli errori, ottimizzando l'esistente, riducendo i costi, massimizzando i risultati, mirando all'eccellenza. Il metodo è fondato sulla misurabilità dei risultati, su idee "agili" lanciate sul mercato attraverso il trystorming (pioggia di prove) mettendo a valore le idee vincenti e di successo, rispettando l'errore, esaltando la velocità, non sprecando risorse e budget. Il lean marketing ha un approccio pratico e si sposta nel «gemba» (dove accadono le cose), analizzando i modelli di consumo, le modalità di erogazione e distribuzione del valore, coinvolgendo le persone, migliorando i processi di vendita, digitalizzando i prodotti, guidando l'azienda verso il successo. Nel volume viene presentato il lean marketing canvas, un efficace strumento operativo che consente di riorganizzare ed efficientare i processi di marketing, comunicazione e vendite delle aziende. Il lettore troverà una serie di esempi e applicazioni del lean marketing canvas in diversi settori: digital, sanitario, turistico, enogastronomico. Prefazione di Franco Giacomazzi.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI

Officinae Agenzia di Lean Marketing, Digital Web Marketing ...

La vendita Sandler crea quella nuova prospettiva mostrando al cliente potenziale l'impatto tecnico, finanziario e personale che la loro scelta può avere. Se vuoi investire in una relazione a lungo termine la consultazione o il vendere una soluzione è il metodo corretto. Non si tratta più di chiedere e dimostrare ma di ascoltare.

Sales GO - Cribis

Nel Marketing, la frammentazione dei segmenti di clientela e la polarizzazione dei consumi, la proliferazione dei prodotti e l'espansione del portafoglio di brand, l'aumento delle modalità di interazione con il consumatore, l'esplosione dei canali di comunicazione e la realizzazione di una strategia di marketing integrata.

LIBRI CORRELATI

L' ottimismo.pdf

Analisi dei dati con Excel. Imparare a lavorare con le tabelle pivot. Per le versioni 2007 e 2010.pdf

Senza fine. Immaginario e scrittura della fiction seriale in italia.pdf

Approfondimenti e riflessioni sulla Laudato si'.pdf

Codice di procedura penale e leggi complementari. Guidato con il commento per articolo, il glossario, gli schemi.pdf

Quaderni del Dipartimento di filologia linguistica e tradizione classica (2002).pdf

Evangelo secondo Matteo.pdf

Usabilità mobile.pdf

Lettere.pdf

Modellazione 3D & rendering.pdf

Effetto Snow. Teoria e prassi della comunicazione artistica in Michael Snow.pdf

La magica fattoria. Con gadget.pdf

Funzione amministrativa e diritti degli azionisti.pdf