Adgredior. Amore e odio nelle relazioni sociali

AUTORE: Maria Sbandi De Vito

DIMENSIONE: 2,86 MB

NOME DEL FILE: Adgredior. Amore e odio nelle relazioni sociali.pdf

DATA: 1995

ISBN: 9788820725426

Siamo lieti di presentare il libro di Adgredior. Amore e odio nelle relazioni sociali, scritto da Maria Sbandi De Vito. Scaricate il libro di Adgredior. Amore e odio nelle relazioni sociali in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Adgredior. Amore e odio nelle relazioni sociali Image
DESCRIZIONE
In uno scenario internazionale sempre più caratterizzato da forme di violenza elaborate e crudeli dell'uomo sull'uomo, l'autrice si interroga sulle radici psicologiche dell'odio e dell'amore; sul peso di questi opposti sentimenti nell'equilibrio endopsichico, interpersonale e intergruppo. Nel tentativo di individuare, in soggetti in età evolutiva, modalità peculiari di rielaborazione di aspettti contrastanti della realtà, è presentato un contributo empirico, che tende ad evidenziare l'organizzazione dei concetti di guerra e pace nell'immaginario collettivo giovanile.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Adgredior. Amore e odio nelle relazioni sociali Pdf Online ...

Adgredior. Amore e odio nelle relazioni sociali pdf libro. In uno scenario internazionale sempre più caratterizzato da forme di violenza elaborate e crudeli dell'uomo sull'uomo, l'autrice si interroga sulle radici psicologiche dell'odio e dell'amore; sul peso di questi opposti sentimenti nell'equilibrio endopsichico, interpersonale e intergruppo.

Amazon.it: Adgredior. Amore e odio nelle relazioni sociali ...

Odio ed amore, due facce della stessa medaglia: la passione. Si tende ad odiare ciò che si ama e non si può avere, o ad amare ciò che distrugge. Nelle infinite sfaccettature dell'animo umano, un'esistenza priva di passioni appare infinitamente povera.

LIBRI CORRELATI

Criticità relative alla dismissione e bonifica dei siti contaminati da amianto.pdf

Nel prato. Ediz. illustrata.pdf

Hepatitis D. Virology, management and methodology.pdf

Il cerchio.pdf

Granada.pdf

Che fare? Nuove prospettive filosofiche sull'azione.pdf

Lo spagnolo ágil. Dizionario spagnolo-italiano, italiano-spagnolo. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente).pdf

Psicoterapia cognitiva del paziente grave. Metacognizione e relazione terapeutica.pdf

Il cervello umano: istruzioni per l'uso. Come percezioni, emozioni e conoscenza possono trasformare le nostre capacità intellettive.pdf

Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM.pdf

Il tempio degli uomini liberi. Il duomo di Modena.pdf

Diari (1898-1918).pdf

Lezioni di chimica.pdf

Israele, Giordania, territori palestinesi.pdf