Multimodal business and economics

AUTORE: Sandra Campagna,Cecilia Boggio

DIMENSIONE: 1,15 MB

NOME DEL FILE: Multimodal business and economics.pdf

DATA: 2009

ISBN: 9788879164238

Siamo lieti di presentare il libro di Multimodal business and economics, scritto da Sandra Campagna,Cecilia Boggio. Scaricate il libro di Multimodal business and economics in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Multimodal business and economics Image
DESCRIZIONE
Il volume si rivolge agli studenti dei corsi di laurea triennali in economia e altre scienze sociali ed è il prodotto di un ciclo di lezioni intese a sviluppare le interconnessioni tra la multimodalità e il discorso economico. Muovendo dall'assunto che ogni testo è multimodale, il volume si configura come una guida alla mappatura testuale/ipertestuale del discorso economico realizzata attraverso percorsi didattici esemplificativi applicati ad un campione di diverse tipologie testuali: dal testo informativo/espositivo, all'articolo economico finanziario, al testo promozionale, al testo accademico. L'elemento unificatore dei tipi di testo selezionati è costituito dalla predominanza della componente visuale. Ogni capitolo (ad eccezione del primo) è corredato da esempi basati su materiali autentici e da attività didattiche (con chiave agli esercizi) che gli studenti possono svolgere a lezione sotto la guida del docente o in autoapprendimento. Un glossario conclude il volume.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Multimodal business economics Lingue di oggi: Amazon.co.uk ...

MULTIMODAL BUSINESS AND ECONOMICS Campagna-423-8-fronte 1-09-2009 14:54 Pagina 1. Queste pagine sono tratte da un volume di LED Edizioni Universitarie.\rPotete accedere alla pagina web del volume cliccando all'interno di questo frontespizio.

Admission — Business and Economics - Laurea - Bologna

Business and economics go side by side, wherein, businesses offer products and services that generate economic output, for example, businesses sell goods and services to consumers, whereas, economics determine the supply and demand of such products in a particular economy.

LIBRI CORRELATI

Templari, massoneria e chiese cristiane. Tra evoluzione ed etica.pdf

Torino e il suo territorio.pdf

Animali di tutti i tipi. Ediz. illustrata.pdf

Forza senza legittimità. Il vicolo cieco dei partiti.pdf

Diritto istituzionale dell'unione europea. Dal trattato di Roma al trattato di Amsterdam.pdf

Lezioni di neuroradiologia.pdf

Stasis. La guerra civile come paradigma politico. Homo sacer. Ediz. ampliata. Vol. II\2.pdf

Il modello Tavistock. Scritti sullo sviluppo del bambino e sul training psicoanalitico.pdf

L' ombra del Corvo.pdf

La valle più bella del mondo. Racconti dal vero.pdf