Donne da morire. Cronache di relativa anaffettività

AUTORE: Paola Cimmino

DIMENSIONE: 1,19 MB

NOME DEL FILE: Donne da morire. Cronache di relativa anaffettività.pdf

DATA: 2020

ISBN: 9788831938310

Leggi il libro di Donne da morire. Cronache di relativa anaffettività direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Donne da morire. Cronache di relativa anaffettività in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Donne da morire. Cronache di relativa anaffettività Image
DESCRIZIONE
"Da giovane ero uno specchio. Ora sono un vetro. Tutti guardano oltre". Amara constatazione, quella di perdere in appeal, che fa andare in tilt Fabrizio, ex dongiovanni di Centocelle, storico quartiere romano semipopolare, nel varcare la soglia dei 60, fresco di pensione anticipata. Ancora aitante e scattante al pari di un pischello, al di là dei presunti acciacchi, si fa prendere dal panico avendo sempre avuto stuoli di donzelle a venerarlo. Ora invece le donne giovani lo snobbano, quelle mature se lo contendono scalzandosi a vicenda. Scopre con rammarico che, pur piacendo, alcune donne adorano più di lui il suo portafogli e quel che è peggio, si rende conto di essere passato di letto in letto senza mai realmente pronunciare la parola Amore. Non essersi mai innamorato, nonostante due matrimoni e due divorzi, sentire la mancanza di un sentimento autentico avendo davanti a sé lo spettro della vecchiaia, diventano il suo cruccio, acuito dal fatto di non avere eredi e non poter lasciare sulla Terra nemmeno un segno della sua presenza. Avere o allevare un figlio, piantare un albero e scrivere un libro, le direttive che si era sempre dato. L'albero l'unica cosa che...

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

XX - Donne da morire (2015) - Film - Movieplayer.it

Cronache urbane, Libro di Enrico Giammarco. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da goWare, collana Pesci rossi, brossura, data pubblicazione giugno 2016, 9788867975594.

XX - Donne Da Morire | Midnight Factory - Il Male fatto Bene

Video shock, girato in Cina che testimonia la pratica usata in Cina per uccidere i tori: prima fanno i modo che i due animali si scontrano, poi una volta a terra, li legano e conducono al macello.

LIBRI CORRELATI

Il punto su: i trovatori.pdf

L' isola dei sogni. Una storia dalle Filippine. Ediz. italiana e filippina.pdf

Apprendista carrozziere. Vol. 2.pdf

Diritto sconfinato. Inventiva giuridica e spazi nel mondo globale.pdf

Le cose che portiamo.pdf

I cosacchi e altri racconti.pdf

Le favole di Esopo. Ediz. a colori.pdf

Amore di confine.pdf

Enciclopedia della psicoanalisi. Vol. 2.pdf

Introduzione alla affidabilità e sicurezza nell'industria di processo.pdf

L' alfabeto inglese. Scopro e coloro. Con CD Audio.pdf

In Sardegna non c'è il mare.pdf

Spettatore.pdf

Il senso del sacro. Dall'arcaicità alla desacralizzazione.pdf

Terrorismo.pdf