La scienza delle cose fragili

AUTORE: Tae Keller

DIMENSIONE: 9,74 MB

NOME DEL FILE: La scienza delle cose fragili.pdf

DATA: 2018

ISBN: 9788804684169

La scienza delle cose fragili PDF. La scienza delle cose fragili ePUB. La scienza delle cose fragili MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di La scienza delle cose fragili su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it La scienza delle cose fragili Image
DESCRIZIONE
Una storia profonda e sincera, raccontata con tenera ironia. Un inno alla speranza di poter guarire chi amiamo, cercando una seconda opportunità. «Un libro pieno di metafore meravigliose che, grazie alle sue molteplici sfumature, a un professore emancipato e ai legami di amicizia che nascono o si ricuciono, riuscirà a raggiungere il cuore di moltissimi lettori.» - Booklist Quando il professor Neely insiste che la scienza è la chiave di tutto, Natalie non gli crede. Come può essere vero se sua madre non riesce più ad alzarsi dal letto? Se da mesi lascia morire le sue adorate piante, lei che era un'appassionata botanica? Eppure sua mamma credeva nella scienza, e credeva ancor più nelle Orchidee blu cobalto, sbocciate quasi per miracolo in un campo intossicato del Nuovo Messico. Ma quando, per un progetto di scienze, Natalie si iscrive a una stravagante gara, una nuova speranza la invade: con il premio in denaro potrebbe portare sua madre in quel magico campo di orchidee. E questo forse la salverebbe. Tutto dipende dal destino di un fragile uovo e da Twig e Dari, due amici speciali che insieme a lei faranno di tutto per proteggerlo. Età di lettura: da 11 anni.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

La Scienza Delle Cose Fragili - Keller Tae | Libro ...

Eppure sua mamma credeva nella scienza, e credeva ancor più nelle Orchidee blu cobalto, sbocciate quasi per miracolo in un campo intossicato del Nuovo Messico. Ma quando, per un progetto di scienze, Natalie si iscrive a una stravagante gara, una nuova speranza la invade: con il premio in denaro potrebbe portare sua madre in quel magico campo di orchidee.

La Scienza Delle Cose Fragili - Keller Tae | Libro ...

«Un libro pieno di metafore meravigliose che, grazie alle sue molteplici sfumature, a un professore emancipato e ai legami di amicizia che nascono o si ricuciono, riuscirà a raggiungere il cuore di moltissimi lettori.» A quanto pare le cose fragili non si possono proteggere sempre. I cuori e le uova si rompono, e tutto cambia, …

LIBRI CORRELATI

Cuore di vino.pdf

Fairy Tail. New edition. Vol. 27.pdf

Il regno dell'accadere. Discorsi sul Tao-Te-Ching di Lao Tzu. Ediz. illustrata. Vol. 4.pdf

Gabazkuak.pdf

Globalizzazione, disuguaglianze, migrazioni. Introduzione alla storia economica contemporanea.pdf

Camilo Cienfuegos.pdf

A regola d'arte.pdf

La maschera. Il diario del vampiro.pdf

Il grande vallorco. Un secolo di calcio cuorgnatese.pdf

Il Cantico dei cantici.pdf

Saulina. Il vento del passato.pdf

Delitti di gente qualunque.pdf

La sfera di cristallo.pdf

Fai buon viaggio, Rabbit Hayes.pdf

C'era due volte il barone Lamberto.pdf

Pellegrinaggi e giubilei. I luoghi del culto.pdf

Non ho ancora ucciso nessuno.pdf

La teoria sociale contemporanea.pdf