Potere personale. La forza interiore e il suo effetto rivoluzionario

AUTORE: Carl R. Rogers

DIMENSIONE: 4,72 MB

NOME DEL FILE: Potere personale. La forza interiore e il suo effetto rivoluzionario.pdf

DATA: 1978

ISBN: 9788834005316

Leggi il libro di Potere personale. La forza interiore e il suo effetto rivoluzionario direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Potere personale. La forza interiore e il suo effetto rivoluzionario in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Potere personale. La forza interiore e il suo effetto rivoluzionario Image
DESCRIZIONE
"In ogni organismo, uomo compreso - scrive Rogers - c'è un flusso costante teso alla realizzazione costruttiva delle sue possibilità intrinseche, una tendenza naturale alla crescita. Tale tendenza può essere deformata, ma non distrutta senza distruggere l'intero organismo". Questa forza costruttiva insita nell'organismo può essere fatta uscire, e quando la persona viene in contatto con essa, la possiede e l'accetta, emergono nuovi ed elettrizzanti modi di vita. Questo libro mostra molte persone che hanno saputo attingere a tale forza, superando ostacoli e diventando vive e creative. Cosa dà vita nell'uomo alla capacità dell'autocomprensione e a quella di affrontare costruttivamente la vita? Ci vogliono l'autenticità, la realtà e la capacità di essere se stessi senza maschera; il contatto con i sentimenti e la loro espressione sono più importanti delle opinioni e dei giudizi altrui. Ci vogliono l'accettazione, l'attenzione e l'apprezzamento, insieme a una considerazione positiva e incondizionata per gli altri. Rogers mostra, per quanto possa apparire paradossale, che l'influenza si ottiene quando si divide il potere con gli altri, che il controllo è costruttivo quando è autocontrollo; ci rivela il quieto fermento che pervade il nostro mondo quando le persone acquistano forza, cambiano, fioriscono e crescono.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Potere personale - Carl R. Rogers - Anobii

Potere personale. La forza interiore e il suo effetto rivoluzionario di Carl R. Rogers è stato venduto per EUR 18,00 chaque copie. Il libro pubblicato da Astrolabio Ubaldini.

Potere personale. La forza interiore e il suo effetto ...

Scopri Potere personale. La forza interiore e il suo effetto rivoluzionario di Rogers, Carl R.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

LIBRI CORRELATI

Bruno un cucciolo da salvare.pdf

Il guardiano della città perduta.pdf

Bloggo con Wordpress dunque sono. Remixa la tua identità digitale e personalizza l'interfaccia del tuo blog.pdf

Ritorno a Saigon.pdf

L' armata dei senzatetto.pdf

Dipendenza sessuale online.pdf

Gioachino Rossini. Moïse et Pharaon. Riccardo Muti. Teatro alla Scala. Con 3 CD Audio. Con DVD-ROM.pdf

Project manager al lavoro: strumenti e tecniche.pdf

Topo Poto. La cagnolina che annusava il vento. Ediz. illustrata.pdf

Il riflesso del tempo. Strategie della memoria nei contesti di conflitto e di pace.pdf

L' invenzione della città occidentale.pdf

Pazza di te.pdf