Rassegna italiana di sociologia (2009). Vol. 2

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 6,86 MB

NOME DEL FILE: Rassegna italiana di sociologia (2009). Vol. 2.pdf

DATA: 2009

ISBN: 9788815129451

Leggi il libro di Rassegna italiana di sociologia (2009). Vol. 2 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Rassegna italiana di sociologia (2009). Vol. 2 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Rassegna italiana di sociologia (2009). Vol. 2 Image
DESCRIZIONE
La rivista pubblica i migliori contributi della sociologia italiana e si rivolge a tutti coloro che vogliono leggere i fenomeni sociali in modo attento e consapevole. Servono questo scopo studi e ricerche originali che mettono a fuoco temi sociali, politici, economici e culturali di rilievo. Nel medesimo solco trova collocazione una rubrica di recensioni e note critiche che pone all'attenzione del lettore i più importanti testi di sociologia pubblicati in Italia e all'estero. Accanto a queste rubriche d'impianto più convenzionale, include interviste e dibattiti nei quali dà spazio alle voci più autorevoli della comunità scientifica nazionale e internazionale. In questo numero: "Philip Selznick e gli ideali del mondo. Un apprezzamento" di Martin Krygier, "Le origini logiche della disaggregazione sociale" di Paolo Totaro, "La politica culturale della qualità alimentare. Analisi di una caso urbano del Nord Italia" di Lorenzo Domaneschi, "Il regime di Welfare tra resistenze e cambiamento. Alcune rilessioni sui casi italiano e francese" di Massimo Pace.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Riviste AIS - Associazione Italiana di Sociologia

Rassegna italiana di sociologia (2015) vol.2, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Mulino, brossura, data pubblicazione ottobre 2015, 9788815256430.

Rivisteweb: Home Page

Christian Imdorf Maarten Koomen Jake Murdoch Christine Guégnard; Do vocational pathways improve higher education access for women and men from less privileged social backgrounds? A comparison of vocational tracks to higher education in France and Switzerland

LIBRI CORRELATI

Il ragazzo che lanciava messaggi nella bottiglia.pdf

Impianto e cura del tappeto verde.pdf

L' amore che non osa. Poesie per Oscar Wilde. Testo inglese a fronte.pdf

Una sirena al Grand Hotel.pdf

Dodo.pdf

Volevo solo vendere la pizza. Le disavventure di un piccolo imprenditore.pdf

Il castello per Milano.pdf

Dov'è il mio elefante? Ediz. illustrata.pdf

Rivista di psicologia analitica. Nuova serie (2017). Vol. 43: malattia della cura. Note sugli effetti iatrogeni della professione analitica e delle sue istituzioni, La..pdf

Kit esame architetto: Guida pratica alla progettazione-Prontuario tecnico urbanistico amministrativo. Con CD-ROM.pdf

1917: lo sfondamento dell'Isonzo.pdf

Vincere senza conflitti. Il metodo per persuadere, negoziare e ottenere quello che vuoi.pdf

Gli animali. Cerca e ascolta. Ediz. a colori.pdf

Oggi mi sento così.pdf

La disunità del mondo. Dopo il secolo globale.pdf

Tra psicoanalisi e psicoterapia: un ponte verso l'avvenire.pdf

Casa d'altri e altri racconti.pdf