Luna di miele da incubo

AUTORE: Marie Belloc Lowndes

DIMENSIONE: 1,97 MB

NOME DEL FILE: Luna di miele da incubo.pdf

DATA: 2018

ISBN: 9788894979008

Siamo lieti di presentare il libro di Luna di miele da incubo, scritto da Marie Belloc Lowndes. Scaricate il libro di Luna di miele da incubo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Luna di miele da incubo Image
DESCRIZIONE
Nancy Dampier, una giovane ragazza inglese, arriva a Parigi, dopo tre settimane di luna di miele, con John, un pittore inglese naturalizzato francese. La coppia ha deciso di restare qualche giorno all'hotel Saint Ange di Parigi: sfortunatamente è l'anno dell'Esposizione universale e gli albergatori, non sono riusciti ad avvisare i due giovani che l'albergo è al completo, così i due sono costretti a dormire in camere separate per una notte. Il mattino dopo per Nancy inizia l'incubo. Gli albergatori la trattano in modo scortese, e quando chiede spiegazioni riceve una sconvolgente notizia: la sera prima lei è arrivata da sola e non c'era nessuno ad accompagnarla! Da qui parte l'affannosa ricerca del marito, aiutata in questo dai nuovi amici incontrati all'hotel, il senatore americano Burton e i suoi due figli. Busseranno così a diverse porte, anche a quella della Morgue e del Prefetto di Polizia, ma senza risultati, come se le ricerche finissero sempre contro un muro invalicabile. I giorni diventano così settimane e mesi, le congetture sulla scomparsa dell'uomo crescono. Che cos'è veramente successo?

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI

Luna di miele da incubo - Edizioni le Assassine

Luna di miele da incubo. di . Marie Belloc Lowndes. Edizioni Le Assassine. Luna di miele da incubo. di . Marie Belloc Lowndes. Edizioni Le Assassine. FORMATO. epub. ... Nancy Dampier, una giovane ragazza inglese, arriva a Parigi, dopo aver trascorso tre settimane di luna di miele, con John, un pittore inglese naturalizzato francese.

George e Amal, luna di miele da incubo - Gazzetta di Parma

Le Edizioni le Assassine per la collana Vintage ha messo in atto un'operazione lodevolissima, quella di pubblicare scrittrici di letteratura gialla del passato, vere e proprie pioniere del genere. Per Contorni di noir ho letto "Luna di miele da incubo" di Marie Belloc Lowndes, britannica.

LIBRI CORRELATI

Euripidis. Erechthei quae exstant.pdf

Corpi di brace.pdf

Introduzione a Porfirio.pdf

L' entità. La clamorosa scoperta del servizio segreto vaticano: intrighi, omicidi, complotti degli ultimi cinquecento anni.pdf

Simone Peterzano e i disegni del Castello Sforzesco. Catalogo della mostra (Milano, 15 dicembre 2012-17 marzo 2013).pdf

Considerazioni sulle cause della grandezza dei Romani e della loro decadenza.pdf

Perché ci odiano. La mia storia di donna libera nell'Islam.pdf

Cocktail. International stilysh drinking.pdf

Edison, come inventare di tutto e di più.pdf

Capitale e reddito. Operazione di gestione e «Dinamica dei valori».pdf

Jeunes restaurateurs d'Europe. Talento e passione in cucina. Guida ai giovani ristoratori italiani, i locali e le ricette.pdf

Tifo estremo. Storie degli ultras del Bologna.pdf

Oro, argento e birra. Le Olimpiadi di Londra. I giochi di ieri e di oggi nel Paese che ha inventato lo sport.pdf

Iaido avanzato. Arte giapponese di sguainare.pdf

L' identità negata. La minoranza italo-albanese nel Mezzogiorno d'Italia.pdf