Radwandern auf der Parenzana

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 10,81 MB

NOME DEL FILE: Radwandern auf der Parenzana.pdf

DATA: 2015

ISBN: 9788865491546

Leggi il libro di Radwandern auf der Parenzana direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Radwandern auf der Parenzana in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Radwandern auf der Parenzana Image
DESCRIZIONE
Un percorso che, unendo tre nazioni, Italia, Slovenia e Croazia, attraversa l'Istria più segreta, lontana dalla folla vacanziera eppure tanto vicina a noi. Da Trieste a Parenzo, passando per Capodistria, Portorose, Buie, Grisignana, Montona, Visinada, lungo quella che tra il 1902 e il 1935 è stata una popolarissima linea ferroviaria, oggi corre la pista ciclabile della Parenzana. 132 km accessibili a tutti, attrezzati con una efficace segnaletica e valorizzati nei punti più interessanti, che conducono alla scoperta delle infinite suggestioni di un territorio sospeso tra mare e collina. Un'occasione per incontrare e conoscere appieno, con ritmo lento e curioso, i tesori dell'Istria: città e paesi ricchi di storia e di preziosità artistiche; panorami incantati tra mare e campagna, tra le saline costiere e i percorsi trekking dell'interno; un mondo di profumi e sapori, dall'olio al vino, al tartufo e alle prelibatezze di una cucina crogiolo di tradizioni mediterranee e orientali. La guida è arricchita, oltre che da una ricca cartografia, da tutte le informazioni tecniche e turistiche necessarie per affrontare il percorso in pieno relax e in sicurezza.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Amazon.it: Guido Barella: Libri

Auf Ihrer heutigen Etappe werden Sie wohl das Herzstück der Parenzana-Bahn erkunden. Durch viele Tunnels und Viadukte, welche gegen Ende des 19. Jahrhunderts erbaut wurden, führt Ihre Reise hinaus aus dem Landesinneren Richtung Adria. Auf Schotterwegen fahren Sie vorbei an landwirtschaftlichen Flächen, Weingärten und roter Erde.

Istrien - Mit dem Fahrrad entlang der Parenzana - YouTube

Slow Travel. Die Trasse der einstigen k&k-Eisenbahnlinie Triest-Poreč ist heute ein fantastisch schöner Radweg. In Slowenien führt er großteils dem Meer entlang, in Istrien schlängelt er sich über grüne Hügel und durch Trüffelwälder ins Herz der Halbinsel und durch Olivenhaine und Weingärten zurück ans Meer. Wir radelten den anspruchsvolleren Abschnitt auf Istrien.

LIBRI CORRELATI

I discenti francofoni e l'apprendimento dell'italiano. Frequenza di alcuni tipi di errori nella produzione scritta.pdf

Quaranta.pdf

Laboratorio di semiotica.pdf

Vacanze all'isola dei gabbiani. Ediz. illustrata.pdf

Sulle strade della fiction. Le serie poliziesche americane nella storia della televisione.pdf

Un mondo di colori. Disegni e cornicette.pdf

La questione della sostanza nella filosofia contemporanea.pdf

Quando diciamo «Padre nostro».pdf

Donne dell'Ottocento. Amori, politica e utopia.pdf

L' età della condivisione. La collaborazione fra cittadini e amministrazioni per i beni comuni.pdf

L' ufuma sulle colline umide. Ciociaria 1943-1944.pdf

Sulla jeep nella savana. Con gadget.pdf

Il tempo e l'aspetto del «perfetto composto». Ediz. italiana e portoghese.pdf

Storie che ci raccontiamo.pdf

I migliori di noi.pdf

Di mondo in mondo. La pedagogia nella «Divina Commedia».pdf