Senza tette non c'è paradiso

AUTORE: Gustavo Bolívar Moreno

DIMENSIONE: 2,61 MB

NOME DEL FILE: Senza tette non c'è paradiso.pdf

DATA: 2010

ISBN: 9788817042888

Senza tette non c'è paradiso PDF. Senza tette non c'è paradiso ePUB. Senza tette non c'è paradiso MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di Senza tette non c'è paradiso su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Senza tette non c'è paradiso Image
DESCRIZIONE
A Pereira, Colombia, dove le case hanno lenzuola colorate al posto delle tende e i giardinetti di quartiere raccolgono ogni sera pettegolezzi e piccanti confidenze, tre ragazze belle e ambiziose stanno per cambiare vita. Grazie alla loro "agente" Yésica, instancabile organizzatrice di incontri galanti, sono entrate, neppure quindicenni, nello sfavillante e festaiolo mondo dei narcos, i ricchissimi signori della droga e della città. Mentre le protette di Yésica trascorrono notti da favola nelle monumentali ville dei boss, Catalina resta a guardare. Le vede tornare a casa all'alba a bordo di macchinoni di lusso, barcollanti sui tacchi alti, cariche di soldi, storie e regali. A lei tocca invece Albeiro, il fidanzatino tanto affettuoso ma squattrinato, che da anni le regala orsacchiotti e aspetta paziente che lei gli conceda la verginità. Ma l'occasione di entrare nel giro giusto arriva anche per lei: peccato che El Titi, trafficante in ascesa dagli smodati appetiti sessuali, le preferisca nettamente una ragazza dal seno più grande. È così che Catalina scopre il segreto dell'altrui felicità: un bel paio di tette al silicone da far perdere la testa ai malavitosi più ricchi e pericolosi in circolazione. Decisa a trovare i soldi per l'intervento che le cambierà la vita e il décolleté, la ex brava ragazza dovrà affrontare ogni sorta di disavventure prima di affidarsi alle dubbie cure di Mauricio Contento, l'uomo sotto le cui mani sono passati i nasi, le natiche e i seni dell'intero jet-set di Bogotà.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

SENZA TETTE NON C'È PARADISO | Mercatino dell'Usato Roma ...

La moglie di Mauro Icardi ha postato una foto in cui indossa un abito attillato che mette in risalto le sue forme generose, accompagnata da una didascalia spiritosa: «Senza tette non c'è paradiso».

Wanda Nara bomba sexy: "Senza tette non c'è paradiso"

La moglie di Mauro Icardi ha postato una foto in cui indossa un abito attillato che mette in risalto le sue forme generose, accompagnata da una didascalia spiritosa: "Senza tette non c'è paradiso".

LIBRI CORRELATI

Le parole la notte.pdf

Fedelmente. Rivista dell'Istituto Superiore di Scienze Religiose «Fides et Ratio» L'Aquila (2008). Vol. 1.pdf

Una parola per te.pdf

Favole.pdf

Esperienze delle vette. Creatività estasi illuminazione: le nuove frontiere della psicologia transpersonale.pdf

Lottare per scelta. C'era una volta la Resistenza.pdf

Il mondo delle cure palliative. Manuale per giovani medici.pdf

Bruno Salvadori. Un valdôtain, un autonomiste, un fédéraliste pour l'Europe dea peuples.pdf

Logica immaginaria.pdf

Insegnare a scrivere. La pratica. Dai prerequisiti all'apprendimento del corsivo. Ediz. illustrata. Con Libro a fogli mobili.pdf

Appena ieri.pdf

Trovare su Internet.pdf

Otel Bruni.pdf

La misurazione integrata delle performance nelle PMI.pdf

Di buona famiglia.pdf

La nuova dirigenza pubblica. Esperienza e percorsi di una riforma.pdf

L' informatica per la comunicazione.pdf

Progettare e realizzzare percorsi 0-6. Riflessioni ed esperienze.pdf

Istanbul e Turchia occidentale.pdf