Ti lovvo. Parola di emo. E come emozione, M come misticismo, O come Ottranto

AUTORE: none

DIMENSIONE: 2,92 MB

NOME DEL FILE: Ti lovvo. Parola di emo. E come emozione, M come misticismo, O come Ottranto.pdf

DATA: 2011

ISBN: 9788817052016

Siamo lieti di presentare il libro di Ti lovvo. Parola di emo. E come emozione, M come misticismo, O come Ottranto, scritto da none. Scaricate il libro di Ti lovvo. Parola di emo. E come emozione, M come misticismo, O come Ottranto in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Ti lovvo. Parola di emo. E come emozione, M come misticismo, O come Ottranto Image
DESCRIZIONE
Chi sono davvero gli Emo, i tre ragazzi dark che, lanciati dal palco di Zelig un anno fa, hanno conquistato un vasto pubblico giovanissimo e adulto, facendolo sbellicare dalle risate con i loro dialoghi surreali? "Ti lovvo" raccoglie le esilaranti pagine dei diari intimi di Enzo, Mara ed Eosvaldo, e ci cala così in un mondo fatto di frange lisciate con la piastra, di guance ustionate dalla stessa piastra (perché ogni tanto Eo la scambia con il cellulare), ma anche di compiti in classe dettati da teachers fulminati, di discussioni con parents dalle cervella scadute e di vacanze passate con i friends a gustare squisite olive nere trovate sotto gli olivi (peccato che di lì fossero appena passate le capre!). Tre eroi metropolitani (cioè della metropolitana): Enzo il duro, Mara la passionaria ed Eo il pensatore. Eroi che nel libro ritroviamo anche come protagonisti di strisce a fumetti e come autori dalle serie inedite "Cotto e piastrato" e "L'angolo della poesia emo". Ma c'è dell'altro: in fondo al volume, ben sei pagine di sticker a colori vi permetteranno di attaccare dove vorrete le immagini dei nostri tre Emo, del Truzzo - loro antagonista - e di tanti altri oggetti dark.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Sentimenti, tema - Skuola.net

Noté /5: Achetez Ti lovvo. Parola di emo. E come emozione, M come misticismo, O come Ottranto de I Mancio e Stigma, Montingelli, G.: ISBN: 9788817052016 sur amazon.fr, des millions de livres livrés chez vous en 1 jour

Ti lovvo. Parola di emo. E come emozione, M come ...

EMO a ZELIG 2011 l'importanza della…frangia! Gli EMO sono tornati sul palco di Zelig 2011 anche ieri sera, 19 febbraio 2011. Per chi ancora non lo sapesse, i tre che interpretano gli Emo a Zelig sono "I Mancio e Stigma" (Patrizia Cammarota, Marco Mancin e Angelo Grasso).

LIBRI CORRELATI

Manuale per l'istruttore di fitness.pdf

Corso di karate.pdf

Condottieri di Romagna. Vol. 2: Quattrocento e il Cinquecento, Il..pdf

Uomini alla macchia. Bande partigiane e guerra civile. Lunigiana 1943-1945.pdf

Lex 1949. 1º semestre.pdf

La semiotica medico-legale per l'accertamento dell'invalidità permanente.pdf

Leonardo e la matematica.pdf

Non conta volere, ma volere contare.pdf

La fattoria. Imparo l'inglese.pdf

Per una sola volta. One night. Vol. 1.pdf