Le bugiarde

AUTORE: Rebecca Reid

DIMENSIONE: 8,84 MB

NOME DEL FILE: Le bugiarde.pdf

DATA: 2019

ISBN: 9788856669503

Siamo lieti di presentare il libro di Le bugiarde, scritto da Rebecca Reid. Scaricate il libro di Le bugiarde in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Le bugiarde Image
DESCRIZIONE
Come nei romanzi di Paula Hawkins e Fiona Barton, un thriller su quel grande mistero che è l'amicizia femminile, spesso più simile a un campo di battaglia in cui ogni arma è permessa. E se potessi conoscere i segreti sussurrati tra amiche? Ti stupiresti. Perché possono essere molto, molto pericolosi. Peonie fuori stagione, difficilissime da trovare. Una chiesa di Londra gremita di gente elegante. La musica comincia e le porte si aprono. Ma a entrare non è una sposa: è una bara. Dentro c'è una di loro. Una delle tre amiche: Lila, Nancy, Georgia. Amiche da sempre, dai tempi del liceo. Un'amicizia strana: fatta di dispetti più che di affetto, di piccoli tradimenti più che di lealtà, di tante bugie e pochissima verità. Eppure le tre donne sono complici, da sempre: nel proteggere qualcosa che solo loro sanno, e che non deve venire allo scoperto. Qualcosa che è accaduto molto tempo fa, e che ancora le terrorizza. Ma quella complicità è anche la loro condanna, il legame che non possono spezzare. E quando una di loro minaccerà di farlo, di rendersi finalmente libera, per lei non ci sarà scampo. Perché, come si suol dire, certe amicizie durano fino alla morte, e certi segreti si portano nella tomba. Come nei romanzi di Paula Hawkins e Fiona Barton, un thriller su quel grande mistero che è l'amicizia femminile, spesso più simile a un campo di battaglia in cui ogni arma è permessa: tra invidie, rancori, piccole grandi bugie, una storia spaventosamente vicina alla realtà, in cui la tensione è palpabile a ogni pagina, e il colpo di scena sempre dietro l'angolo.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Le bugiarde - Reid Rebecca, Piemme, Trama libro ...

Le bugiarde quindi è una storia che si focalizza sull'amicizia e su quanto questa possa essere strana e contorta, soprattutto mette in evidenza quando un'amicizia non è più sana, ma diventa pericolosa. Il romanzo inizia subito con il botto, sappiamo che ci troviamo ad un funerale, ...

Le bugiarde eBook di Rebecca Reid - 9788858522264 ...

- Sono numerosi i segnali che rivelano le bugie. Innanzitutto un buon bugiardo, a differenza di quello che si crede, parlano poco e si attengono solo allo stretto necessario. Chi mente dice poco e tende inoltre a giustificarsi su quel poco che dice anche se non sarebbe necessario.

LIBRI CORRELATI

Una sfida spaziale. Albo magico. Con pennarello svelacolori.pdf

Ex ortodossa. Il rifiuto scandaloso delle mie radici chassidiche.pdf

La storia del Natale. Libro pop-up.pdf

L' ultimo libro.pdf

101 cose da fare per andare alle medie e uscirne vivi.pdf

Quaderni di conversazione con me stesso.pdf

Mondo. Carta murale 1:20M 200 x 126.pdf

Come la vita è cominciata.pdf

Dom Pérignon. Style in Milan. Ediz. italiana e inglese.pdf

Amor fati. Abbraccia il tuo destino.pdf

Puzzle degli animali.pdf