Karma City

AUTORE: Massimo Bisotti

DIMENSIONE: 10,49 MB

NOME DEL FILE: Karma City.pdf

DATA: 2019

ISBN: 9788869055072

Siamo lieti di presentare il libro di Karma City, scritto da Massimo Bisotti. Scaricate il libro di Karma City in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Karma City Image
DESCRIZIONE
Massimo Bisotti scende negli abissi delle nostre emozioni, e, con Karma City, restituisce ai lettori l’amore, il dolore, la debolezza e la forza degli esseri umani, con una scrittura che in ogni pagina colpisce la mente e il cuore. "Chissà se la bambina che eri andrebbe d’accordo col bimbo che ero io. Se potessimo farli conoscere adesso non sarebbero molto contenti di noi. Abbiamo tutto apparentemente in ordine ma niente al proprio posto. Perché tu non sei con me né io con te e invece loro due, sono sicuro, vorrebbero giocare insieme" Cosa faremmo se ci venisse offerta l’opportunità di cambiare vita, di ripartire da zero? Amanda, Mary Jane, Sarah, Joy, Robin, Yuki, Zac e Sasha hanno tra i venticinque e i quarant’anni e ognuno di loro ha una sua storia particolare. Zac ha una discoteca di successo e gli è appena stata diagnosticata una brutta malattia. Amanda è una milionaria famosa sui social ma sente di aver costruito solo rapporti superficiali. Sasha è un tatuatore che fa anche il ghost writer, soffre per i mancati riconoscimenti e di notte va a disegnare meravigliosi graffi ti sui muri della sua città. Mary Jane è una scrittrice che ha perso l’ispirazione e non riesce a trovare l’amore… Tutti e otto sono accomunati da una cosa: sono insoddisfatti della loro vita. Per questo accettano la proposta, che viene da uno psicologo conosciuto online, di abbandonare la loro esistenza quotidiana e trasferirsi su un’isola bellissima e appartata che possa offrire loro la possibilità di ricominciare. Qui, assieme ad altri giovani, potranno vivere un nuovo inizio in un luogo capace di riportare l’anima in contatto con la sua parte più vera. Passano i mesi, si creano legami, amori, amicizie. Ma qualche tensione comincia a scuotere il gruppo. È possibile che non sia tutto perfetto come sembra? Forse il sogno di un luogo ideale è soltanto un’illusione… A due anni e mezzo di distanza dal precedente romanzo, Massimo Bisotti torna con un nuovo straordinario libro capace, con il suo stile inconfondibile, di raccontare il mondo di oggi e quanto di unico è nascosto nelle profondità del cuore umano. Bisotti scende negli abissi delle nostre emozioni, e, con Karma City, restituisce ai lettori l’amore, il dolore, la debolezza e la forza degli esseri umani, con una scrittura che in ogni pagina colpisce la mente e il cuore.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Karma City by Massimo Bisotti - Goodreads

Massimo Bisotti scende negli abissi delle nostre emozioni, e, con Karma City, restituisce ai lettori l'amore, il dolore, la debolezza e la forza degli esseri umani, con una scrittura che in ogni pagina colpisce la mente e il cuore.

Karma city - Thrillernord

Bisotti scende negli abissi delle nostre emozioni, e, con Karma City, restituisce ai lettori l'amore, il dolore, la debolezza e la forza degli esseri umani, con una scrittura che in ogni pagina colpisce la mente e il cuore. Acquista l'ebook. Prezzo: € 7,99.

LIBRI CORRELATI

I nuovi orizzonti della responsabilità contrattuale.pdf

Manca il respiro. Un prete e un laico riflettono sulla Chiesa italiana.pdf

Suzuka. Vol. 7.pdf

Roberta Diazzi. Unica. Ediz. italiana e inglese.pdf

La molteplicità del sé. Disagio emotivo, vissuto corporeo e adolescenza.pdf

Le belle preghiere dei santi. Una storia d'amore lunga 2000 anni.pdf

Sandro Martini. Piano preparato. Ediz. illustrata.pdf

Hotel Vendôme.pdf

Guida pratica ai lavori d'officina. Introduzione all'officina meccanica.pdf

Moutain bike nel Marganai. 19 itinerari nel più vasto massiccio montuoso della Sardegna meridionale.pdf

Speciale Violante.pdf

Le armi da fuoco a ruota al museo Stibbert-Wheellock firearms at the Stibbert Museum.pdf

CollectIUS. Una piattaforma giuridica interattiva.pdf

Sociologia della violenza. Identità, modernità, potere.pdf