Surf pensiero

AUTORE: Michele Rizzi

DIMENSIONE: 10,22 MB

NOME DEL FILE: Surf pensiero.pdf

DATA: 2013

ISBN: 9788863964134

Surf pensiero PDF. Surf pensiero ePUB. Surf pensiero MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Surf pensiero su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Surf pensiero Image
DESCRIZIONE
Michele Rizzi, dopo aver cercato di trasmettere il suo amore per il surf attraverso la Surf Art, si cimenta con la scrittura in un'agile raccolta di scritti con al centro l'argomento surf. Una sorta di filosofia di questo sport, per seguire gli insegnamenti e apprezzare i doni che il mare e la natura offrono quotidianamente e, soprattutto, per imparare a sfruttare al meglio qualsiasi possibilità la vita ci offra. Surf pensiero scaturisce da vent'anni passati a surfare, a rincorrere l'onda perfetta. Pensieri che hanno preso forma con modalità, profondità, colori e umori mutevoli. Ed ecco che, dopo avere appreso come scoprire i propri limiti e riconoscere le onde sì da poterle cavalcare al massimo delle proprie potenzialità, Rizzi ci sorprende con aneddoti personali e qualche considerazione filosofica scaturita dalla pratica di questo sport-stile di vita. Non un libro, però, solo per appassionati o cultori del settore, le parole dell'autore scorrono via leggere e potenti portando con sé sia una piacevolissima traccia di ironia che un pizzico di malinconia. Alla fine, ognuno di noi in un momento qualsiasi della propria vita si troverà a dover affrontare l'onda grossa che la vita gli riserva. Che il segreto per non lasciarsi abbattere sia proprio remare e/o surfare al limite delle proprie forze, dunque?

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Surf pensiero - Rizzi, Michele - Ebook - EPUB | IBS

Surf pensiero, Libro di Michele Rizzi. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Giovane Holden Edizioni, collana Battitore libero, data pubblicazione gennaio 2013, 9788863964134.

eBook Surf pensiero di Michele Rizzi - Giunti al Punto

Il pensiero produce onde vibrazionali in grado di creare strutture energetiche chiamate forme-pensiero. L'attività del pensiero produce due effetti principali: prima di tutto vengono prodotte delle vibrazioni nel corpo mentale dell'uomo, le quali irradiano "onde" nello spazio circostante; e poi se il pensiero è sufficientemente forte e definito, si viene a creare una struttura energetica ...

LIBRI CORRELATI

Diari e scritti pastorali. Scritti di Mons. Antonio Bello.pdf

Baciami sotto la neve di New York.pdf

Idee per un tentativo di determinare i limiti dell'attività dello Stato.pdf

Libro delle risposte d'amore.pdf

I gemelli Templeton danno spettacolo. Vol. 2.pdf

Il cuore di Gesù.pdf

Dizionario etimologico.pdf

Storia dell'architettura sottile.pdf

Olio d'oliva. Ragione e sentimento.pdf

Suona la tua chitarra rock. Impara subito in 100 mini lezioni. Con CD Audio.pdf

La rivoluzione verde del calcestruzzo. L'ecosviluppo delle pavimentazioni.pdf

Il talismano della felicità.pdf

King City.pdf

Prima della fine. Racconto di un secolo.pdf

Dizionario toponomastico fantastico della provincia di Piacenza. Quello che nessuno ha mai svelato sull'origine dei nostri paesi.pdf

The art of golf. Vol. 1: Cleek..pdf