Il mio imprevisto più dolce

AUTORE: Chiara Trabalza

DIMENSIONE: 7,77 MB

NOME DEL FILE: Il mio imprevisto più dolce.pdf

DATA: 2015

ISBN: 9788868826147

Siamo lieti di presentare il libro di Il mio imprevisto più dolce, scritto da Chiara Trabalza. Scaricate il libro di Il mio imprevisto più dolce in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Il mio imprevisto più dolce Image
DESCRIZIONE
Elena e Liam si conoscono da sempre, sono come fratello e sorella, eppure, a un certo punto, la vita li separa. Quando si rincontreranno dopo molti anni l'affetto e l'amicizia reciproca lasceranno spazio a un amore non previsto che li spaventerà. Il sottile equilibrio che Elena era riuscita a costruire con Liam vacillerà all'improvviso sotto la spinta irrefrenabile della passione. Ma lei non è ancora pronta per una storia d'amore e allontana da sé Liam, separando ancora una volta le loro strade. Eppure la vita spesso è imprevedibile e fa un dono inaspettato a Elena. Ma Liam è ormai lontano e il destino sembra averli divisi per sempre. Elena è spaventata, confusa, sola. Dovrà prendere una decisione. Rivorrà Liam accanto a sé oppure le sue paure la condurranno verso scelte sbagliate? E Liam sarà in grado di rivelare ad Elena un terribile doloroso segreto del suo passato che per anni lo ha tormentato? Perché alcune volte anche un imprevisto può trasformarsi in un meraviglioso dono se si è disposti a perdonare e a concedere una seconda possibilità.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI

Il mio imprevisto più dolce - Lettrice Notturna

Buongiorno! Come vi annunciavo ieri, oggi vi propongo la quarta tappa del BlogTour dedicato a Il mio imprevisto più dolce di Chiara Trabalza.Ma prima di rivelarvi l'argomento, date un'occhiata alle tappe che mi hanno preceduta, che seguiranno e alla trama 😊

Il mio imprevisto più dolce. E-book di Chiara Trabalza

Mi chiamava sempre Lili, fin da bambino. Forse perché da piccoli è più facile usare dei diminutivi, si riescono a sillabare meglio. Anche se il mio vero nome, Elena, mi piace molto, devo anche dire che Lili è da sempre stato il mio secondo nome e spesso anche in casa, ancora adesso, i miei genitori mi chiamano così.

LIBRI CORRELATI

La natura dei bambini. Cura del corpo, malattie e medicina della prima infanzia fra Cinquecento e Settecento.pdf

Vite antiche, il perché del presente.pdf

Odiando Olivia. Una storia d'amore....pdf

Omofobia, bullismo e scuola. Atteggiamenti degli insegnanti e sviluppo di pratiche inclusive a sostegno della differenza.pdf

Il figlio di febbraio.pdf

Butterfly on the air. Vol. 3.pdf

Quando cala la notte. Malemort. Vol. 2.pdf

Kim Ki-duk.pdf

Viaggio intorno a una scuola primaria Montessori.pdf

Vatican chapels. Ed. italiana e inglese.pdf

Trattato dei tre impostori. La vita e lo spirito del signor Benedetto De Spinosa.pdf

L' equilibrio sessuale.pdf

Diritto internazionale privato.pdf

Il manuale delle carni. Macellazione e consumo delle carni bovine, suine, avicole e di nicchia.pdf

I cani romantici. Testo spagnolo a fronte.pdf

Il canto delle cicale.pdf

Respirazione yoga contro l'ansia e lo stress. DVD.pdf

Vasco. 101 pillole di saggezza.pdf

Storia dei greci.pdf

Storia drammatica d'Inghilterra. I conquistatori: 1066-1265.pdf