Dietro il tuo silenzio

AUTORE: none

DIMENSIONE: 5,72 MB

NOME DEL FILE: Dietro il tuo silenzio.pdf

DATA: 2007

ISBN: 9788804557081

Dietro il tuo silenzio PDF. Dietro il tuo silenzio ePUB. Dietro il tuo silenzio MOBI. Il libro è stato scritto il 2007. Cerca un libro di Dietro il tuo silenzio su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Dietro il tuo silenzio Image
DESCRIZIONE
Morire come un kamikaze per punire la persona amata. L'irrazionalità dei sentimenti conduce spesso a un punto di non ritorno, all'eccesso e all'irreparabile. Monica è una donna di trentasette anni che lavora in una piccola libreria di Milano. È sposata con Marco, che ha conosciuto ai tempi dell'università. È stato un grande amore, ma il passare del tempo - tredici anni di matrimonio - e il succedersi delle disavventure - Marco ha perso entrambi i genitori in un incidente - annientano la passione. L'uomo diventa sempre più freddo, distaccato, incapace di comunicare. Almeno così appare agli occhi della donna che comincia a tradirlo. Sembra una vicenda del tutto ordinaria, una triste storia di vita coniugale come tante. Ma a questo punto succede l'assurdo, l'incredibile, l'irreparabile: Marco compie un gesto di assoluta follia, consegnando a Monica un'eredità di vergogna e orrore. Ma cosa lo ha indotto a un simile gesto? Dietro l'enormità di un silenzio che ingigantisce ogni attimo che passa, comincia l'indagine di Monica. È un'analisi spietata su di sé, su una persona che si credeva di conoscere, su tanti anni di vita insieme. È il tentativo estremo di sfuggire a una maledizione caduta su di lei come un marchio che dovrebbe segnarla finché vive.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Dietro il tuo silenzio - Laura Facchi - Anobii

Dietro il silenzio racconta una vicenda precisa e dura, nella quale i personaggi agiscono con convinzione profonda e irrevocabile; eppure ciò che accade (le situazioni, le fitte e disperate parole) non è l'essenziale: dietro il « silenzio » sono le molle risposte taciute, le frustrazioni accumulate, le nostalgie di unioni diverse in virtù ...

Dietro il silenzio, nascondiamoci che la parolaè d'oro

Il dolore dietro al sorriso ... L'amore dietro la tua rabbia ... Le ragioni dietro il tuo silenzio ...

LIBRI CORRELATI

Alla cieca.pdf

Caffè Michelangiolo (2011). Vol. 2.pdf

Fenomeni di trasporto.pdf

Favole di cioccolata. Istituto Comprensivo Leonardo Sinisgalli Potenza. Ediz. illustrata. Vol. 2.pdf

L' umanesimo italiano. Filosofia e vita civile nel Rinascimento.pdf

Lingue, dizionari, enciclopedie Materiale per corsi e per l'apprendimento.pdf

Un cucciolo nero di nome Furia. Ediz. illustrata.pdf

JSA. Vol. 5.pdf

Segui col dito.... Ediz. illustrata.pdf

Speedy Gonzaga.pdf

Viaggi intorno al nome. Percorsi e figure dell'ebraismo contemporaneo.pdf