La verità allo specchio

AUTORE: Guido Leoni

DIMENSIONE: 6,69 MB

NOME DEL FILE: La verità allo specchio.pdf

DATA: 2017

ISBN: 9788824908443

Leggi il libro di La verità allo specchio direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La verità allo specchio in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it La verità allo specchio Image
DESCRIZIONE
Lunghi capelli biondi, un fisico statuario e un carisma innato fanno di Dianila la ragazza che tutti vorrebbero avere al proprio fianco. Agli occhi di tutti appare fredda e distaccata ma, in realtà, ha un sogno romantico: trovare un uomo che risvegli quei sentimenti di ardore e passione nascosti sotto strati di cinismo. Estremamente opposta alla protagonista è Tilde: bellezza bruna dalle forme sinuose, sfacciata e passionale in ogni circostanza. La bionda e la mora sono due autentiche dee, fanno cadere ai propri piedi decine di corteggiatori, tuttavia, non riescono ancora a percepire l'essenza del vero amore e a cancellare le delusioni del passato. Dopo una serie di esperienze negative, riusciranno a trovare l'anima gemella, ma non sarà un'impresa semplice. La storia è una favola moderna in cui le aspirazioni adolescenziali si trasformano in certezze della maturità e i sogni fanciulleschi si scontrano con la vita adulta. A fare da cornice vi sono gli intrighi e le disavventure di due ragazze problematiche ma positive, senza tralasciare la gretta figura di Ernesto, un maniaco psicopatico che farà di tutto per minare la felicità altrui. Si consiglia la lettura ad un pubblico adulto.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI

L' opinione di Roberto Napoletano. La verità per potersi ...

A nessuno può essere consentito di far passare per morto di raffreddore chi è vittima del Covid-19 Agenpress - Non sappiamo come dirlo. Noi vogliamo solo che l'Italia possa tornare a guardarsi allo specchio. Soprattutto che possa ritrovarsi unita davanti a quello specchio. Perché ciò accada, a nessuno può essere consentito di fare morire di […]

La metafora deI cane allo specchio - www.latuamappa.com

Lo specchio sacro della tradizione Shinto, conservato nel tempio di Ise, rappresenta la verità o la veracità. Secondo la leggenda, venne fabbricato dagli dei per indurre la dea del Sole Amaterasu ad uscire dalla grotta in cui si era ritirata, in preda alla collera, e per restituire così la luce a mondo.

LIBRI CORRELATI

Giamaica.pdf

Sulla longevità. Eredità culturali e nuove frontiere: il caso Treviso.pdf

Guida sicura revisioni patenti A-B. Teoria e quiz.pdf

Il taccuino di Sherlock Holmes.pdf

Scoperte archeologiche non autorizzate. Antologia delle scoperte sotto censura, oltre la verità ufficiale.pdf

Diritto del turismo.pdf

Il pettirosso.pdf

Lo Stretto che unisce. Messina e la sponda calabra tra Medioevo ed età moderna.pdf

La balena e i suoi amici. Fai cucù con me? Ediz. a colori.pdf

La mia piccola storia del Natale.pdf

Puffetta. I puffi. Ediz. illustrata.pdf