L' infedeltà necessaria

AUTORE: Alessandro Nava

DIMENSIONE: 3,96 MB

NOME DEL FILE: L' infedeltà necessaria.pdf

DATA: 2008

ISBN: 9788863490008

L' infedeltà necessaria PDF. L' infedeltà necessaria ePUB. L' infedeltà necessaria MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di L' infedeltà necessaria su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it L' infedeltà necessaria Image
DESCRIZIONE
Eravamo entrati in Meetic e tutto ci era parso semplice. Bastava connettersi, scegliere una o più regioni, ritagliare un'.età desiderata, aprire profili, invitare in chat, sollecitare attraverso le mail un possibile interesse, incantarsi di fronte ad una foto, analizzare un annuncio. Al diavolo! Avessimo avuto questa possibilità a venticinque anni, quando avevamo accettato quella fidanzata perché rappresentava il minimo del compromesso possibile; quando, pur di sposarci, eravamo passati sopra i difetti e le manie di quella che poi, facendoceli pagare, sarebbe diventata nostra moglie. Sarebbe stato tanto più facile, invece. Le nostre inclinazioni, la nostra sensibilità, le nostre prospettive. Tentativo dopo tentativo, incontro dopo incontro, forse avremmo avvicinato quell'anima che da qualche parte dell'universo relativo attende proprio noi, e che senza di noi si sente incompiuta e infelice. Bene. Non lo avevamo fatto tra i venti e i trenta. Lo avremmo fatto tra i quaranta e i cinquanta. Ecco cosa cercava probabilmente Fulvia quel mattino, ecco cosa cerchiamo noi tutti attraverso i labirinti della rete. Sì, ti ho conosciuta, ti ho incontrato. Sei bella, sensuale, intelligente; sei dolce, solido, appassionato: ma... sei davvero tu quella o quello che cerco? Oppure, se rientro in Meetic e cerco ancora, ho la possibilità di trovare di meglio, magari anche di poco, ma di meglio? Così, di profilo in profilo, fino alla perfezione, fino all'assoluto? Fino a Dio?

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Infedeltà coniugale investigatore privato tradimento ...

L'infedeltà patrimoniale tipizza la necessaria relazione tra un preesistente conflitto di interessi, con i caratteri dell'attualità e dell'obiettiva valutabilità, e le finalità di profitto o altro vantaggio dell'atto di disposizione, finalità che si qualificano in termini di ingiustizia per la proiezione soggettiva del preesistente conflitto.

L' infedeltà necessaria - Alessandro Nava - Libro ...

L' L' infedeltà necessaria è un libro di Nava Alessandro , pubblicato da Betelgeuse nella sezione ad un prezzo di copertina di € 16,90 - 9788863490008

LIBRI CORRELATI

Superman. L'uomo d'acciaio. Vol. 8.pdf

Due su mille. Trova la coppia. Ediz. a colori.pdf

La Calaca de Azúcar. Vol. 1: città senza uscita, La..pdf

Indonesia e Bali.pdf

La calda estate del pestifero.pdf

I love lama. Con adesivi. Ediz. a colori.pdf

Chimica ambientale.pdf

Quando la notte.pdf

Fondamenti d'informatica.pdf

Il mistero della casa del tempo.pdf

La strana morte del signor Merello.pdf

Oracle of ages. The legend of Zelda.pdf

South Park e la filosofia.pdf

Sviluppare applicazioni Android ad alte prestazioni.pdf

Codice del governo del territorio.pdf

All'ombra del tuo cuore.pdf

Il camion. InBook. Ediz. illustrata.pdf

Infanzia berlinese intorno al millenovecento. Ultima redazione (1938).pdf

Gioco e imparo in vacanza (5-6 anni). Verso la scuola primaria. Ediz. a colori. Con gadget.pdf

Psicosomatica del dolore pelvico cronico femminile.pdf