Il gatto del Dalai Lama e l'arte di fare le fusa

AUTORE: David Michie

DIMENSIONE: 3,95 MB

NOME DEL FILE: Il gatto del Dalai Lama e l'arte di fare le fusa.pdf

DATA: 2019

ISBN: 9788809870109

Leggi il libro di Il gatto del Dalai Lama e l'arte di fare le fusa direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il gatto del Dalai Lama e l'arte di fare le fusa in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Il gatto del Dalai Lama e l'arte di fare le fusa Image
DESCRIZIONE
Le ricerche moderne dell'Occidente e la saggezza antica dell'Oriente si fondono in questa lettura deliziosa che vi illuminerà l'anima. Non guarderete più i vostri amici felini con gli stessi occhi! Che cosa ti induce a fare le fusa? Tra tutte le domande questa è la più importante. E ci mette tutti sullo stesso piano perché: che tu sia un gattino giocherellone o un anziano gatto sedentario, un randagio tutto pelle e ossa dei sobborghi o una gatta dal manto lucido dei quartieri alti, al di là della tua situazione insomma, vuoi solo essere felice. Di una felicità duratura che ti spinga a fare le fusa dal profondo del cuore. Rinpoche, la Gatta del Dalai Lama, è un'osservatrice instancabile e discreta. Da quando Sua Santità è in viaggio per lavoro, si sente un po' sola e annoiata, ma per fortuna c'è chi si prende cura di lei: Serena, la chef dell'Himalaya Book Café; Sam, che si occupa della libreria; Ludo, l'insegnante di yoga e i monaci tibetani di Namgyal. Dopotutto, prima di andare via, il Dalai Lama le ha lasciato un compito importante: scoprire perché i gatti fanno le fusa. Scoprire il segreto della felicità. E allora non le resta che tenere le orecchie bene aperte e trarre insegnamento dalle sue piccole e grandi esperienze quotidiane e dai molti interessanti ospiti – scienziati, imprenditori, psicologi e yogi – che passano dall'Himalaya Book Café. Da ognuno di loro saprà ricavare piccole perle di saggezza valide per tutti: umani e non. Così, notte dopo notte, in attesa del ritorno del suo amato Dalai Lama, Rinpoche comincerà a capire che la felicità non si trova nel passato, ma nel momento presente e non può essere condizionata dal raggiungimento di un obiettivo futuro, perché il futuro semplicemente ancora non esiste! Scoprirà cos'è il presentismo, il principio dell'impermanenza, il grande potere della mente e dell'autocontrollo.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI

Ebook Il gatto del Dalai Lama e l'arte di fare le fusa - D ...

Il gatto del Dalai Lama e l'arte di fare le fusa: Rinpoche, la Gatta del Dalai Lama, è un'osservatrice instancabile e discreta.Da quando Sua Santità è in viaggio per lavoro, si sente un po' sola e annoiata, ma per fortuna c'è chi si prende cura di lei: Serena, la chef dell'Himalaya Book Café; Sam, che si occupa della libreria; Ludo, l'insegnante di yoga e i monaci tibetani di Namgyal.

"Il gatto del Dalai Lama e l'arte di fare le fusa" di ...

La trama e le recensioni di Il gatto del Dalai Lama e l'arte di fare le fusa, romanzo di David Michie edito da Giunti.

LIBRI CORRELATI

Cose che il buio mi dice.pdf

Platone.pdf

Fratelli d'anima.pdf

La mattina dopo.pdf

Diciotto secondi prima dell'alba.pdf

New public family management. Welfare generativo, family mainstreaming, networking e partnership.pdf

Kit esame abilitazione dottore commercialista.pdf

My Arsenal. Numeri e dati, tabellini e nomi dell'Arsenal Football Club.pdf

Il grido nel silenzio.pdf

Barddas. L'antico codice dei druidi gallesi.pdf