La guardiana di oche

AUTORE: Shannon Hale

DIMENSIONE: 9,82 MB

NOME DEL FILE: La guardiana di oche.pdf

DATA: 2012

ISBN: 9788817062510

Leggi il libro di La guardiana di oche direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La guardiana di oche in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it La guardiana di oche Image
DESCRIZIONE
Anidori-Kilandra Talianna Isilee, principessa di Kildenree, è una bambina timida e solitaria con un dono insolito. Fin da piccola, aiutata dalla zia, impara il linguaggio degli uccelli, e quando nelle stalle reali nasce un nuovo puledro, Falada, Ani scopre di saper parlare anche con lui. È l'inizio di un profondo legame che cresce negli anni. Quando Ani viene promessa al principe ereditario di un Paese vicino, pretende di portare Falada con sé. Ad accompagnarla nel viaggio c'è Selia, la sua damigella, e un gruppo di guardie armate. Selia è sempre stata una compagna fidata, e la scorta sembra pronta a difendere la principessa contro qualsiasi pericolo. Ma la strada attraverso le montagne è lunga... Età di lettura: da 10 anni.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI

Le Più Belle Fiabe dei Grimm - La Guardiana di Oche ...

La guardiana di oche, Libro di Shannon Hale. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Rizzoli, collana Rizzoli narrativa, rilegato, data pubblicazione novembre 2012, 9788817062510.

Amazon.it:Recensioni clienti: La guardiana di oche

Solo Falada, il fedele cavallo di Elisabeth, è testimone dell'intrigo. Così la vera Principessa si ritrova declassata a guardiana di oche, mentre la malvagia serva diventa la promessa sposa, libera di dare sfogo al risentimento e alla rabbia covati per anni.

LIBRI CORRELATI

Batman 95. Vol. 38.pdf

Introduzione alla biogiuridica.pdf

Genere e mutamento sociale. Le donne tra soggettività, politica e istituzioni.pdf

Quando Giulio tornò single.pdf

Governo e politiche dell'Unione europea. Vol. 1: Storia e teorie dell'integrazione..pdf

Le figlie perdute della Cina.pdf

Balto. La corsa delle slitte.pdf

Alessandro Magno. Il conquistatore del mondo.pdf

Vite contro vento. La consulenza filosofica individuale.pdf

Sacchi pieni di caramelle.pdf

Un' arca per la società liquida. La moralità nel cambiamento d'epoca.pdf

Born to be on air!. Vol. 6.pdf