Mela zeta

AUTORE: none

DIMENSIONE: 8,75 MB

NOME DEL FILE: Mela zeta.pdf

DATA: 2016

ISBN: 9788874526420

Mela zeta PDF. Mela zeta ePUB. Mela zeta MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Mela zeta su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Mela zeta Image
DESCRIZIONE
Il memoir di Ginevra Bompiani: sedici momenti cruciali, dall'incontro con le donne di Srebrenica a quelli con Deleuze, Manganelli, Morante«Che peccato, nella vita non si può fare "Mela Zeta"» - Benedetta Craveri, il Venerdì di Repubblica"Mela zeta" è la composizione di tasti che permette di annullare l'ultima azione e di tornare indietro di un passo. Ripetendola, continui a tornare indietro, sempre di un passo, fino a quel punto in cui tutto era ancora possibile, all'origine della catena che ti ha portato al momento cruciale in cui ti trovi ora, di fronte alla grande onda che forse ti sommergerà. E non siamo tutti cosi? Non vorremmo tutti tornare al di qua del punto di non ritorno, anche se non sappiamo qual è? È digitando questi tasti che l'autrice ripercorre, non tanto la sua vita, quanto alcuni incontri che l'hanno formata e composta, segnando con una cifra indelebile la memoria, la passione, la lingua, la luce. Elsa Morante, Gilles Deleuze, Giorgio Manganelli, José Bergamin, Anna Maria Ortese, Ingeborg Bachmann e altri personaggi sono, in questi testi, avvicinati e perduti come si perdono le occasioni, che forse sono più nostre quando ci sembra di averle mancate, perché è in quel vuoto che la vita ha imparato le sue pieghe. Come Sir Galvano che perde il Graal per non aver fatto la domanda giusta al momento giusto, ma proprio in quel silenzio rivela il suo destino.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

#GAMIFICATION

S e esistesse un manuale (forse esiste) su "Come iniziare bene la giornata" un capitolo sarebbe sicuramente questo: . Alzarsi e scoprire che dentro uno dei pantaloni che hai messo a lavare c'era un tovagliolo di carta di quelli colorati che si utilizzano nelle occasioni.

Melazeta | Cartoon Italia

SOGNI PROIBITI - decoro liberamente interpretato da un dipinto su tavola di Emanuela Zaccherini. Tiratura numerata T-shirt in cotone 100% dipinta a mano con aerografo e pennello, con colori acrilici per stoffa. Applicazione fatte a mano in tulle lavorato, perle, pailettes e metalli in ottone. Disponibile solo su base bianca in taglie S - M - L (vedi guida alle taglie). * Lavare a mano in acqua ...

LIBRI CORRELATI

The Bee family. Ediz. illustrata. Con app.pdf

JSA. Classici DC. Vol. 3.pdf

Genova vista dal cielo-Genoa as seen from the sky. Ediz. a colori.pdf

Giappone in 100 parole. Ediz. a colori.pdf

Romanzo criminale.pdf

Entra nella mia vita.pdf

Sono l'ippopotamo! Schiaccia qui.pdf

La gatta Cenerentola e altre fiabe.pdf

Famiglie feudali nell'età moderna. I principi di Valguarnera.pdf

Civiltà e vita contadina.pdf

Esercizi svolti di statistica per le applicazioni biomediche.pdf

111 luoghi di Atene che devi proprio scoprire.pdf

Non voglio i capelli ricci. Ediz. a colori.pdf

La montagna dell'anima.pdf

Marketing immobiliare. Metodi e strumenti per il successo nel real estate.pdf

Intervista su Dio. Le parole della fede, il cammino della ragione.pdf