Isis S.p.a.

AUTORE: Daniel Estulin

DIMENSIONE: 1,11 MB

NOME DEL FILE: Isis S.p.a..pdf

DATA: 2016

ISBN: 9788820060930

Leggi il libro di Isis S.p.a. direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Isis S.p.a. in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Isis S.p.a. Image
DESCRIZIONE
La prima grande inchiesta sugli interessi economici e politici dietro il terrorismo islamico. Che ha radici profonde in OccidenteAttentati in Francia, Germania, Belgio, Inghilterra. .. Siamo sotto assedio, gli estremisti islamici ci attaccano, tuonano i media. E i governi si affrettano a varare misure straordinarie, i controlli si moltiplicano, le nostre libertà personali diminuiscono in nome della sicurezza collettiva. Eppure, se seguissimo la pista del denaro, verrebbe fuori una realtà ben diversa. Chi arma i kamikaze? Chi paga i loro centri di addestramento? Chi ci guadagna da questo costante stato di allerta, e ancora di più dal caos che impedisce al Medio Oriente di diventare un vero interlocutore politico ed economico? Secondo l'autore la risposta è sotto gli occhi di tutti: da sempre i servizi segreti inglesi e americani hanno alimentato i conflitti degli Stati arabi per impedire che diventassero troppo autonomi. Fomentare le tendenze più radicali è il modo migliore per assicurarsi il controllo delle risorse. È successo in Iran, Iraq, Siria, Afghanistan, proprio quelli che oggi sono i focolai del terrore. In questo libro Daniel Estulin intende documentare la strategia destabilizzatrice dell'Occidente, ricostruire gli interessi dietro il Jihad e spiegare che ISIS, Al Qaida, talebani e Fratelli musulmani hanno un'unica matrice: le scuole estremiste finanziate attraverso l'Arabia Saudita, il principale alleato degli angloamericani in Oriente.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI

Insis S.p.a.

Fondata a Trieste nel 1981, SWG progetta e realizza ricerche di mercato, di opinione, istituzionali, studi di settore e osservatori, analizzando e integrando i trend e le dinamiche del mercato, della politica e della società.

Amazon.it: Isis S.p.a. - Estulin, Daniel, Mazza, A. - Libri

© 2018 INSIS S.p.A. - All rights reserved - Sede legale: via G. Leopardi, 31 - 20123 Milano ITALY Cap. Soc. Int. vers. Euro 10.791.563,00 - R.E.A. n.2073993 Registro ...

LIBRI CORRELATI

Una fede nuda.pdf

L' angelo dalle ali di pietra. La regina della torre.pdf

Ciao vasino. For boys. Ediz. a colori.pdf

Le feste degli ebrei.pdf

Autodafé.pdf

In cerca del tesoro. Melowy. Ediz. a colori. Vol. 13.pdf

Guida per il lettore contemporaneo de «Il capitale» di Karl Marx.pdf

Jungle Guide. Investire: il modo più difficile per fare soldi facili.pdf

Lettere da Vincennes e dalla Bastiglia.pdf

Frontiere infernali della poesia.pdf

La rivoluzione crudista. Tornare in forma senza rinunciare al gusto. Le 100 migliori ricette.pdf

Sangue cattivo.pdf

Lunario della musica. Un disco per ogni giorno dell'anno.pdf

Il trauma della nascita. Sua importanza per la psicoanalisi.pdf

Anatomia esoterica. Vol. 2.pdf