Se tu lo vuoi

AUTORE: Valeria Fioretta

DIMENSIONE: 4,13 MB

NOME DEL FILE: Se tu lo vuoi.pdf

DATA: 2018

ISBN: 9788856664287

Leggi il libro di Se tu lo vuoi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Se tu lo vuoi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Se tu lo vuoi Image
DESCRIZIONE
Una donna che ha molte domande. Una bambina che ha tutte le risposte. La storia di un'amicizia in grado di curare anche il cuore più ammaccato. «E comunque, si può sapere in che squadra giochi, Elisabetta?» «In nessuna squadra, papà non mi può portare.» «Tesoro, è un modo di dire: se sei mia amica non ti devi domandare come sta lui, o cosa sta pensando. Ti devi solo preoccupare di me e darmi sempre ragione.» «Mia nonna diceva che non si deve dare ragione agli stupidi, altrimenti resteranno sempre stupidi.» «Ma io non sono stupida. Sono solo disperata.» Margherita ha un ottimo lavoro, una folta schiera di amiche e un fidanzato con tutte le carte in regola per diventare Quello Giusto. Almeno fino al giorno in cui Quello Apparentemente Giusto la lascia senza una spiegazione, dopo sei mesi di amore folle (almeno da parte di lei), dopo averla costretta a sorbire centrifughe e tisane di ogni tipo, a rinunciare al cioccolato e ad annullare la parte più divertente di se stessa per cercare di conquistarlo ogni giorno. Sola e disperata, Margherita decide di trascorrere agosto a Torino per la prima volta da sempre. Ed è assolutamente per caso che si imbatte nella pubblicità di una onlus che aiuta i genitori costretti a lavorare d'estate a trovare compagnia gratuita per i propri figli. Così conosce Elisabetta, nove anni, intelligente, timidissima e un po' troppo abituata alla solitudine, che con le sue battute sagaci e l'innocenza che hanno solo i bambini le mostra il suo dolore sotto una luce totalmente nuova. In un'estate torinese che non avrebbe mai pensato di vivere e di potersi godere, tra picnic sul lungo Po, lezioni di frisbee, gelati al limone e libri che possono curare le ferite, Margherita ed Elisabetta costruiranno un legame molto più speciale di quanto potessero sospettare e, forse, riusciranno anche a scovare Quello Giusto Davvero per Margherita.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Se tu lo vuoi | Mangialibri

Scopri Se tu lo vuoi di Fioretta, Valeria: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Se Tu Lo Vuoi Testo Tony Colombo - Angolo Testi

Se tu lo vuoi, Libro di Valeria Fioretta. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Piemme, data pubblicazione luglio 2018, 9788856664287.

LIBRI CORRELATI

Trilogia della vita: Le sceneggiature originali de Il Decameron-I racconti di Canterbury-Il fiore delle Mille e una notte.pdf

Labirinti spaziali. I grandi libri dei labirinti. Ediz. illustrata.pdf

La catechesi: eco della parola e interprete di speranza. Educazione alla fede e questione ermeneutica.pdf

La sposa di Habaek. Vol. 10.pdf

La scuola della grandezza. Una guida al mondo reale per vivere alla grande, amare profondamente e lasciare un segno.pdf

.pdf

Razza suprema. Batman. Il cavaliere oscuro III. Vol. 1.pdf

Prontuario di terapia medica. Con elementi di diagnostica.pdf

Management in radiologia.pdf

Capire, fare e reinventare il fumetto.pdf