Mai avuto una famiglia

AUTORE: Bill Clegg

DIMENSIONE: 7,84 MB

NOME DEL FILE: Mai avuto una famiglia.pdf

DATA: 2016

ISBN: 9788845281495

Leggi il libro di Mai avuto una famiglia direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Mai avuto una famiglia in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Mai avuto una famiglia Image
DESCRIZIONE
Una casa. Una famiglia. Tutto ciò che June Reid ha di più caro le viene strappato da uno spaventoso incidente a cui lei sola sopravvive. "E può anche darsi che tu non sappia mai la parte che hai fatto, che cosa ha voluto dire per qualcuno vederti lì che ti sforzi di andare avanti giorno dopo giorno" Una casa. Una famiglia. Tutto ciò che June Reid ha di più caro le viene strappato da uno spaventoso incidente a cui lei sola sopravvive. Ed ecco che le decorazioni di fiori pronte per la festa di nozze della figlia diventano corone, l'aspettativa per il nuovo inizio si fa lutto, il futuro si trasforma in un passato prossimo ingombrante e doloroso. June volta le spalle a tutto questo e fugge. Si fermerà solo sulla riva dell'oceano, alla fine di un viaggio alla cieca che la conduce nel luogo in cui una giovane coppia si è promessa felicità e un'altra coppia la felicità se l'è presa e la coltiva nella vita di ogni giorno. Proprio come quella di June, tutte le voci che animano questo romanzo parlano di verità da disseppellire e perdite o assenze con cui convivere. È una storia costruita alla rovescia: l'epilogo ci è chiaro fin dalle prime pagine, e poi andiamo a ritroso nel tempo, seguendo i fili di ciascun racconto, per arrivare ai nodi, all'essenza complicata di tutte le famiglie del mondo.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Recensione di Mai avuto una famiglia di Bill Clegg

Una casa. Una famiglia. Tutto ciò che June Reid ha di più caro le viene strappato da uno spaventoso incidente a cui lei sola sopravvive. Ed ecco che le decorazioni di fiori pronte per la festa di nozze della figlia diventano corone, l'aspettativa per il nuovo inizio si fa lutto, il futuro si trasforma in un passato prossimo ingombrante e doloroso.

Mai avuto una famiglia - Clegg Bill, Bompiani, Trama libro ...

"Mai avuto una famiglia" (Bompiani, 2016, titolo originale Did you ever have a family, traduzione di Beatrice Masini) è il primo romanzo dello scrittore statunitense Bill Clegg, già agente ...

LIBRI CORRELATI

Anatomia. Scienza baby. Ediz. illustrata.pdf

Venezia.pdf

Atmosfera zero. Viaggio nel gusto a bassa temperatura. Ediz. a colori.pdf

Lo squartatore. Il diario del vampiro.pdf

Portare la quiete nella vita quotidiana. Gli insegnamenti di un maestro straordinario. Con DVD.pdf

Storia dell'arte italiana. Ediz. illustrata. Vol. 2.pdf

Gramsciart. Antonio Gramsci nell'interpretazione artistica di Francesco Del Casino. Ediz. illustrata.pdf

Mink!.pdf

I segni del destino. Scopri il significato nascosto di ciò che accade nella tua vita.pdf

AstroLove. Amori zodiacali.pdf