Quaderno d'esercizi per imparare le parole dell'inglese. Vol. 8: Speciale Phrasal Verbs.
AUTORE: Silvia Monti
DIMENSIONE: 5,91 MB
NOME DEL FILE: Quaderno d'esercizi per imparare le parole dell'inglese. Vol. 8: Speciale Phrasal Verbs..pdf
DATA: 2014
ISBN: 9788867315253
Leggi il libro di Quaderno d'esercizi per imparare le parole dell'inglese. Vol. 8: Speciale Phrasal Verbs. direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Quaderno d'esercizi per imparare le parole dell'inglese. Vol. 8: Speciale Phrasal Verbs. in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su promoartpalermo.it.
DESCRIZIONE
Le regole della grammatica non bastano: per comunicare bisogna riempire le frasi con le parole e i verbi giusti. I phrasal verbs, molto usati sia nella lingua scritta sia in quella parlata, sono verbi particolari il cui significato viene modificato dall'avverbio o dalla preposizione che li accompagna. Per fare un salto di qualità e poter dire di avere una buona padronanza dell'inglese è necessario conoscerli e saperli usare correttamente. Questo Quaderno è costruito intorno a 240 phrasal verbs: per memorizzarli e non dimenticarli più, basta risolvere i 130 esercizi e giochi, tutti divertenti e martellanti.
Quaderno d'Esercizi per Imparare le Parole dell'Inglese ...
Dopo aver letto il libro Quaderno d'esercizi per imparare le parole dell'inglese Vol. 7 di Silvia Monti ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ...
Quaderno d'esercizi per imparare le parole dell'inglese vol.8
Quaderno d'esercizi per imparare le parole dell'inglese. Vol. 7: Speciale phrasal verbs: Le regole della grammatica non bastano: per comunicare bisogna riempire le frasi con le parole e i verbi giusti.I phrasal verbs, molto usati sia nella lingua scritta sia in quella parlata, sono verbi particolari il cui significato viene modificato dall'avverbio o dalla preposizione che li accompagna.