Londra Babilonia

AUTORE: Enrico Franceschini

DIMENSIONE: 10,25 MB

NOME DEL FILE: Londra Babilonia.pdf

DATA: 2012

ISBN: 9788842099741

Siamo lieti di presentare il libro di Londra Babilonia, scritto da Enrico Franceschini. Scaricate il libro di Londra Babilonia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Londra Babilonia Image
DESCRIZIONE
"II mio giornalaio è pakistano, il mio lavasecco è persiano, il mio medico di famiglia è italiano, il dentista è brasiliano, il veterinario è spagnolo, l'imbianchino è polacco, l'elettricista serbo, il fruttivendolo indiano, il meccanico dell'auto è bulgaro, la domestica lettone, il portinaio sudafricano, il parcheggiatore libanese, il custode della scuola di mio figlio è israeliano, l'impiegata della banca che mi sorride sempre è del Bangladesh, il barista che mi fa il cappuccino è ungherese, il mio barbiere è una francese, il commesso del noleggio di dvd è turco, il tecnico del computer è russo e il mio tassista di fiducia è dello Sri Lanka. Mi fermo, ma potrei continuare per un pezzo: vivo a Londra da oltre sette anni e a volte mi domando dove sono gli inglesi. 8 milioni di abitanti, 3 milioni di stranieri, 130 mila italiani, 300 lingue, 183 sinagoghe, 130 moschee, 13.000 ristoranti, 6.000 pub, 600 cinema, 400 teatri, 300 nightclub, 150 casinò, 18 mila taxi, 275 stazioni del metrò, 649 linee di autobus, 8 stazioni ferroviarie, 5 aeroporti, 5 squadre di calcio della Premier League, tutte le religioni della terra, 1 regina, svariati principi, tanti soldi": un racconto brillante e divertente per conoscere tutto il resto che c'è nella capitale britannica, quello che i turisti non vedono, e capire come sia possibile che una varia umanità conviva con 10mila volpi sparse in tutta la città.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI

Libro Londra Babilonia - E. Franceschini - Laterza ...

Londra Babilonia è un libro scritto da Enrico Franceschini pubblicato da Laterza nella collana Economica Laterza x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

Editori Laterza :: Londra Babilonia

Dopo aver letto il libro Londra Babilonia di Enrico Franceschini ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

LIBRI CORRELATI

Il Mezzogiorno e Napoli nel Seicento italiano. Atti del Convegno (Napoli, 24 maggio 2002).pdf

Postmodernità. Quotidiano e orizzonte nella società contemporanea.pdf

Fuori campo. Spike Team.pdf

Opera omnia. Vol. 5\1: La città di Dio. Libri I-X..pdf

L' antico sentiero di consapevolezza delle dee e delle sacerdotesse dell'amore.pdf

Lezioni efficaci per scuola dell'infanzia e scuola primaria. Con espansione online.pdf

La dea bianca. Grammatica storica del mito poetico.pdf

Il mondo della Bibbia (2004). Vol. 1: Davide re di Giuda e di Israele..pdf

Il cielo non cade mai.pdf

TFA. Francese classi A25 (A245), A24 (A246) per prove scritte e orali. Kit completo. Con software di simulazione.pdf

I misteri dell'anima. Una storia sociale e culturale della psicoanalisi.pdf

Computo metrico e contabilità lavori. Con CD-ROM.pdf

La sala da tè dell'orso malese.pdf

Loverdose.pdf

Con Hugo. Il creatore di Corto Maltese raccontato dalla figlia.pdf

Nápoles. Pequeño grand tour.pdf

La responsabilità contrattuale nella prospettiva europea.pdf

L' illecito nella circolazione stradale.pdf