Workaholic. Dipendenza da lavoro: come curarla

AUTORE: none

DIMENSIONE: 6,79 MB

NOME DEL FILE: Workaholic. Dipendenza da lavoro: come curarla.pdf

DATA: 2009

ISBN: 9788862501699

Siamo lieti di presentare il libro di Workaholic. Dipendenza da lavoro: come curarla, scritto da none. Scaricate il libro di Workaholic. Dipendenza da lavoro: come curarla in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Workaholic. Dipendenza da lavoro: come curarla Image
DESCRIZIONE
Drogato di lavoro? Se lo sei, puoi scoprirlo compilando il test contenuto in questo libro. È importante: può andarne della tua vita personale, dei tuoi affetti, ma anche della tua salute. Se porti a casa il lavoro durante il week-end, se prendi impegni extra per paura di rimanere senza niente da fare, se quando non lavori ti senti depresso, se sei competitivo con tutti e in ogni occasione, è molto probabile che tu sia un workaholic. Il lavoro è diventato l'unico strumento di affermazione del tuo valore personale, l'unica difesa dall'ansia e dall'insicurezza, l'unico modo per riempire i vuoti del tuo mondo affettivo. In questo libro si raccontano le storie di molte persone che sono riuscite a sconfiggere la dipendenza. Un percorso terapeutico che, operando cambiamenti anche dolorosi, ha permesso a questi "drogati di lavoro" di riappropriarsi della loro vita, recuperando le emozioni, la comunicazione emotiva, l'autosti-ma, le relazioni di coppia e familiari.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI

Storia

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi cliccare sul bottone "Leggi tutto".

Dipendenza dal lavoro - Wikipedia

La dipendenza da lavoro viene accettata e promossa in quanto socialmente produttiva. Il work addict ha perso il controllo sulla sua attività lavorativa, non riesce a darsi delle regole, ad accettare dei limiti, ma spinge il livello sempre più in alto , convinto di poter fare sempre di più.

LIBRI CORRELATI

I signori del vino ligure.pdf

L' amazzone di Alessandro Magno.pdf

La mistica e l'anima russa.pdf

Sentieri e rifugi del gusto. I sapori delle Dolomiti e Valli Trentine.pdf

Che cos'è la politica?.pdf

He-Man and the masters of the universe. Vol. 19.pdf

Se cessiamo di essere una nazione.pdf

#A.I. challenge. Amica o nemica? Come l'intelligenza artificiale cambia la nostra vita.pdf

Perdonabile, imperdonabile.pdf

Il teorema del pappagallo.pdf