Storia di Atlantide. Introduzione etnologica, storica e geografica

AUTORE: William Scott-Elliot

DIMENSIONE: 1,20 MB

NOME DEL FILE: Storia di Atlantide. Introduzione etnologica, storica e geografica.pdf

DATA: 2019

ISBN: 9788869374753

Storia di Atlantide. Introduzione etnologica, storica e geografica PDF. Storia di Atlantide. Introduzione etnologica, storica e geografica ePUB. Storia di Atlantide. Introduzione etnologica, storica e geografica MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Storia di Atlantide. Introduzione etnologica, storica e geografica su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Storia di Atlantide. Introduzione etnologica, storica e geografica Image
DESCRIZIONE
Secondo la Teosofia gli ariani erano originari di Atlantide e Lemuria, continenti negli oceani Atlantico e Pacifico che presumibilmente furono distrutti in grandi catastrofi nei giorni preistorici e affondarono sotto il mare. Scott-Elliot afferma che Atlantide si divise in due isole collegate, una chiamata Daitya e l'altra Ruta. Alla fine rimase solo un residuo di Ruta, chiamato Poseidonis, prima che anche quello scomparisse. Scott-Elliot espande il lavoro di Ignazio Donelly, la cui Atlantide, il mondo antidiluviano, ha dato inizio allo studio della storia di Atlantide. S.Elliot arricchisce lo studio con i fondamenti della teosofia sulla storia delle origibi della Terra, compresi i dettagli del concetto teosofico dell'evoluzione umana e della vita quotidiana nella vecchia Atlantide e Lemuria.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Atlante storico geografico della Bibbia libro, Lawrence ...

Troppi storici ritengono più che sufficiente premettere ai propri libri una introduzione geografica. ... della nostra vita."dalla Terra alla Storiasi prefigge di mettere costantemente in tensione la dimensione storica e quella geografica: ... Dalla Terra alla Storia 1 con Atlante + Io noi tutti

Storia della cartografia - Wikipedia

L'atlante è un'opera a stampa che raccoglie, in forma di libro, carte geografiche che illustrano in modo esauriente un determinato argomento di geografia (fisica, politica, economica o storica) di un'area (regione, stato, continente) o del mondo.

LIBRI CORRELATI

Felice di volare. Ricordi della mia vita in volo e di altre aviatrici.pdf

S.O.S. Uomo in mare. L'ammiraglio Giuseppe De Giorgi si racconta a Daniela Morelli.pdf

Rassegna di archeologia (1994-1995). Vol. 12: Studi sul territorio di Populonia. In memoria di Antonio Minto. Parte I..pdf

Il thesoro della città. Il monte di pietà e l'economia bolognese nei secoli XV e XVI.pdf

Hávamál. La voce di Odino.pdf

Sapere. Idee e progressi della scienza (2019). Vol. 6.pdf

Lineamenti di diritto fallimentare.pdf

Gocce di ricordi e di attese.pdf

Le vie della modernità.pdf

Il legame adottivo. Contributi internazionali per la ricerca e l'intervento.pdf

Il modernismo. La Chiesa cattolica in conflitto con la modernità.pdf

Il «Corriere» tra Stalin e Trockij 1926-1929.pdf

Filosofie classiche dell'India.pdf

Vedi quello che vedo io?.pdf