Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace

AUTORE: Anna Fonseca

DIMENSIONE: 7,92 MB

NOME DEL FILE: Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace.pdf

DATA: 2015

ISBN: 9788891713926

Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace PDF. Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace ePUB. Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace Image
DESCRIZIONE
Ogni giorno milioni di voci viaggiano sulle linee telefoniche con l'obiettivo di generare opportunità commerciali. Come distinguere la propria voce in questo coro? Come conseguire telefonate che garantiscano il successo? In questo volume si parla di Marketing Telefonico: nell'era dei nuovi media e del web 2.0 l'utente-destinatario di un contatto telefonico non può essere considerato come un passivo ascoltatore, vittima di schemi di interazione ormai obsoleti, ma un soggetto attivo, protagonista della comunicazione. È di questo sfondo che deve tenere conto ogni contatto telefonico orientato alla vendita, ancor più nell'ambito B to B. Non è più il tempo di azioni telefoniche di massa, di informazioni standardizzate, gettate indiscriminatamente su ogni tipo di terreno commerciale. La comunicazione telefonica, oggi, per essere efficace, deve fondarsi su un approccio innovativo e sensibile alle nuove regole. Nato dalla viva esperienza dell'autrice, il testo ti condurrà attraverso un percorso, ricco di esempi ed esercizi per "l'allenamento\

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI

Amazon.it:Recensioni clienti: Nove secondi per convincere ...

Scopri le ultime uscite e tutti gli altri eBook scritti da Anna Fonseca.

Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico ...

Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace Fonseca Anna edizioni Franco Angeli collana Manuali , 2011 Ogni giorno milioni di voci viaggiano sulle linee telefoniche con l'obiettivo di generare occasioni di vendita.

LIBRI CORRELATI

Il trono di spade. Una danza con i draghi. Libro quinto delle Cronache del ghiaccio e del fuoco.pdf

Problemi di idraulica e meccanica dei fluidi.pdf

Il sogno di Dostoevskij. Come la mente emerge dal cervello.pdf

Microsoft Word 2000.pdf

Che cos'è il relativismo cognitivo.pdf

Bagheria.pdf

La turba dei filosofi-Discorso di un anonimo sulla turba.pdf

A certain magical index. Vol. 20.pdf

I numeri. Scorri e gioca.pdf

L' adolescente e il suo corpo.pdf

Linguistica e retorica della tragedia greca.pdf

Un amore su misura.pdf

Adamo l'uomo rosso o gli elementi di una gnosi per il matrimonio perfetto.pdf