Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace

AUTORE: Anna Fonseca

DIMENSIONE: 9,73 MB

NOME DEL FILE: Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace.pdf

DATA: 2015

ISBN: 9788891713926

Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace PDF. Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace ePUB. Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace Image
DESCRIZIONE
Ogni giorno milioni di voci viaggiano sulle linee telefoniche con l'obiettivo di generare opportunità commerciali. Come distinguere la propria voce in questo coro? Come conseguire telefonate che garantiscano il successo? In questo volume si parla di Marketing Telefonico: nell'era dei nuovi media e del web 2.0 l'utente-destinatario di un contatto telefonico non può essere considerato come un passivo ascoltatore, vittima di schemi di interazione ormai obsoleti, ma un soggetto attivo, protagonista della comunicazione. È di questo sfondo che deve tenere conto ogni contatto telefonico orientato alla vendita, ancor più nell'ambito B to B. Non è più il tempo di azioni telefoniche di massa, di informazioni standardizzate, gettate indiscriminatamente su ogni tipo di terreno commerciale. La comunicazione telefonica, oggi, per essere efficace, deve fondarsi su un approccio innovativo e sensibile alle nuove regole. Nato dalla viva esperienza dell'autrice, il testo ti condurrà attraverso un percorso, ricco di esempi ed esercizi per "l'allenamento\

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Anna Fonseca - Tutti gli eBook dell'autore - Mondadori Store

* BONUS 1 - ESEMPI REALI: 10 Esempi pratici di Telefonate-tipo Nel video corso troverai anche 10 esempi pratici con differenti situazioni della vita quotidiana e lavorativa: dalla telefonata in ricezione ad un call-center alla telefonata commerciale per fissare un appuntamento, dalla proposta di vendita di un prodotto con esito positivo all'offerta telefonica di un prodotto che incontra ...

9 SECONDI PER CONVINCERE il marketing telefonico efficace

* BONUS 1 - ESEMPI REALI: 10 Esempi pratici di Telefonate-tipo Nel video corso troverai anche 10 esempi pratici con differenti situazioni della vita quotidiana e lavorativa: dalla telefonata in ricezione ad un call-center alla telefonata commerciale per fissare un appuntamento, dalla proposta di vendita di un prodotto con esito positivo all'offerta telefonica di un prodotto che incontra ...

LIBRI CORRELATI

Compendio di diritto ecclesiastico.pdf

I Tarquini. La dinastia segreta.pdf

Forme della teatralità e dimensione educativa. Profilo storico ed elementi progettuali.pdf

Ricominciare a vivere. Come trasformare i momenti «No» in occasioni di crescita.pdf

Il segreto dei lacaniani. Conversazioni a cielo aperto.pdf

E tu allora? Il conflitto nella comunicazione quotidiana.pdf

Sulle orme del Che. Un viaggio in moto alla ricerca del giovane Guevara.pdf

Memento pratico. Crisi d'impresa e fallimento 2019.pdf

Assassin's Creed. Fratellanza.pdf

Chimica e biochimica.pdf

Archivio della Società romana di storia patria. Vol. 135.pdf

I leonardeschi. Da Foppa a Giampietrino: dipinti dall'Ermitage di San Pietroburgo e dai Musei Civici di Pavia. Ediz. illustrata.pdf

Dizionario di astronomia.pdf

Ponti. Progettazione, tipologie, elementi. Con software.pdf