Io canto il corpo elettrico!

AUTORE: Ray Bradbury

DIMENSIONE: 9,97 MB

NOME DEL FILE: Io canto il corpo elettrico!.pdf

DATA: 2020

ISBN: 9788804720843

Io canto il corpo elettrico! PDF. Io canto il corpo elettrico! ePUB. Io canto il corpo elettrico! MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Io canto il corpo elettrico! su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Io canto il corpo elettrico! Image
DESCRIZIONE
Tom e i suoi fratelli avevano perso la madre da piccoli, ma potevano vantare l'esperienza unica di aver assistito alla nascita della propria nonna. Una nonna fuori del comune, nata dalla mente di un calcolatore e programmata per educare i nipoti e parlare correntemente 12 lingue. In questo e negli altri racconti inclusi in questa antologia, Bradbury cerca di far coesistere realtà lontanissime, gli incubi visionari indotti dalla società tecnologica e le memorie di una provincia americana immobile e assopita: robot con pezzi intercambiabili chiamati a risolvere i problemi più pressanti dell'americano medio, macchine del tempo, neonati a forma di piramide e motel che ospitano strani inquilini.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI

Io canto il corpo elettrico! eBook di Ray Bradbury ...

Si ricordano infatti Il grande mondo laggiù, Io canto il corpo elettrico!, Paese d'ottobre, Il popolo dell'autunno, Viaggiatore del tempo, l'ambizioso giallo Morte a Venice e il più leggero Il cimitero dei folli e Le auree mele del sole.

Io canto il corpo elettrico! | Libri di notte

Io canto il corpo elettrico! Michela Meloni 8 Marzo 2019 libri. 16. SHARES. Condividi Tweet. Ray Bradbury prende in prestito il titolo di una fra le sue più famose raccolte di racconti dall'omonima poesia di Walt Whitman e ne riprende in parte la poetica e il senso più profondo.

LIBRI CORRELATI

Frugalità. Storia della vita semplice.pdf

La biologia nell'Ottocento.pdf

Amuleto.pdf

Diario. Vol. 6: 1955-1966..pdf

Charlotte.pdf

Scripta musicologica.pdf

Ricerche sulla utilitas nel pensiero dei giuristi romani.pdf

Il passato.pdf

Ho visto un Fo. Storia di Dario, vera e immaginaria.pdf

Keep calm e goditi il viaggio.pdf

Decorazioni d'autore.pdf

Lo stivale zoppo. Una storia d'Italia irriverente dal fascismo a oggi.pdf

Il sostituto.pdf